Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Togli l'abbastanza. Non c'è un singolo gioco grosso listato per il Q4.

A speculazione ci andranno probabilmente:
  • Alan Wake 2
  • Silent Hill 2 (???)
  • Forza Motorsport
  • Lords of the Fallen
  • (no mi rifiuto di considerare Rebirth a Dicembre, sorry)

Ma c'è poco altro per ora con cui riempirlo.
E secondo me non è da escludere un nuovo esodo al Q1 se qualche colosso si mette di mezzo. Esempio: se FROM si scazza e mette SotE nel Q4, ho la sensazione Lords volerà direttissimo al Q1.
Io a Ottobre/Novembre mi aspettavo AC Mirage, solitamente è quella la loro finestra

Non mi sarei mai aspettato un rimando al 2024, tanto con la loro voglia di lavorare e ottimizzare

Starfield non è già sicuro che sia il 6 Settembre?
Si, direi di sì

Ma quale Pragmata, datemi Dragon’s Dogma e potete tenervi anche lo Showcase.

Io per ora ci metto Spider Man 2, SH 2 R ?, Starfield forse, AW 2 magari
Spider-Man e Starfield sono fine Q3 però (settembre).
Ottobre e novembre ci stanno le balle di fieno (ad ora) ed è abbastanza strano considerato che di solito si fa a gara per rilasciare i giochi in quei 2 mesi vista la vicinanza con le feste

Io a Ottobre/Novembre mi aspettavo AC Mirage, solitamente è quella la loro finestra
Stando ad Henderson è Agosto Mirage.
Stando ad un altro leaker (che è stato polverizzato da Ubisoft) è stato rinviato al 2024.

Ai posteri l'ardua sentenza.

A Novembre dovrebbe esserci Avatar lato Ubi.

Stando ad un altro leaker (che è stato polverizzato da Ubisoft) è stato rinviato al 2024.

Ma Skull and Bones che fine ha fatto? :asd:

Il fatto è che l'11 giugno è proprio attaccato alla release, e se le recensioni le fanno uscire con qualche giorno di anticipo si vanno a sovrapporre. Per me avrebbe più senso che venisse pubblicato fra fine maggio e inizio giugno, per fare da ponte fra il buzz delle anteprime finali del 22 e la settimana demo/recensioni/release. Anche perché la strategia è chiaramente quella di non smettere di far parlare del gioco nei tre mesi di promozione citati a Novembre.
Be' normalmente i Launch Trailer arrivano ad una Settimana dal lancio (questo è lo standard Sony e di molti). E' bizzarro che SQEX tenga questa schedule così anticipata per rilasciarli... Non so se per FFXVI sia stata fatta un'eccezione, per rafforzare maggiormente l'evento (questo evento non è una cosa comunque nella loro linea di marketing)... Oppure banalmente sì, FFXVI è allo Showcase di Sony col trailer di lancio, e Rebirth si attacca al tram :asd:

Di Mirage però abbiamo visto 0 proprio

Mi pare troppo strana sta cosa

Soyre Oppure fanno la pazzia delle pazzie e li portano entrambi :morty: (big doubt)

Oggi sto hyppato: mentre tutti si aspettano l’annuncio di RE5 remake (tutti chi poi? Boh) mamma Capcom a sorpresa butta fuori un teaser di Dino Crisis Remake con uscita Q3/Q4 2024. Boom.

ma secondo voi sbaglio se dico che sul palco vedremo anche Baldur's Gate 3 ? visto che dovrebbe essere esclusiva temporale

FFXVI ci fanno un evento a Los Angeles a 11 giorni dall'uscita, momento perfetto per fare il launch trailer e lasciare spazio a Rebirth allo Showcase.
Oh deve uscire - nel peggiore dei casi - entro metà dell'anno prossimo, non avrebbe senso non mostrarlo a giugno.

ma secondo voi sbaglio se dico che sul palco vedremo anche Baldur's Gate 3 ? visto che dovrebbe essere esclusiva temporale
I Dev hanno confermato che non sarà esclusiva temporale.
Potrebbe esserci comunque. Chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro