the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,026
magari ci scappa la data di honkai su ps 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starfield non è già sicuro che sia il 6 Settembre?Io per ora ci metto Spider Man 2, SH 2 R ?, Starfield forse, AW 2 magari
Io a Ottobre/Novembre mi aspettavo AC Mirage, solitamente è quella la loro finestraTogli l'abbastanza. Non c'è un singolo gioco grosso listato per il Q4.
A speculazione ci andranno probabilmente:
- Alan Wake 2
- Silent Hill 2 (???)
- Forza Motorsport
- Lords of the Fallen
- (no mi rifiuto di considerare Rebirth a Dicembre, sorry)
Ma c'è poco altro per ora con cui riempirlo.
E secondo me non è da escludere un nuovo esodo al Q1 se qualche colosso si mette di mezzo. Esempio: se FROM si scazza e mette SotE nel Q4, ho la sensazione Lords volerà direttissimo al Q1.
Si, direi di sìStarfield non è già sicuro che sia il 6 Settembre?
Starfield non è già sicuro che sia il 6 Settembre?
Spider-Man e Starfield sono fine Q3 però (settembre).Io per ora ci metto Spider Man 2, SH 2 R ?, Starfield forse, AW 2 magari
Idem, anche se in realtà sono proprio i picchiaduro a farmi schifoogni volta che leggo Mortal Kombat 12 è come se ricevessi una doppia dose di Bromuro ( mi ammazza proprio L'Hype dell'evento )
Stando ad Henderson è Agosto Mirage.Io a Ottobre/Novembre mi aspettavo AC Mirage, solitamente è quella la loro finestra
Ma Skull and Bones che fine ha fatto?Stando ad Henderson è Agosto Mirage.
Stando ad un altro leaker (che è stato polverizzato da Ubisoft) è stato rinviato al 2024.
Ai posteri l'ardua sentenza.
A Novembre dovrebbe esserci Avatar lato Ubi.
Be' normalmente i Launch Trailer arrivano ad una Settimana dal lancio (questo è lo standard Sony e di molti). E' bizzarro che SQEX tenga questa schedule così anticipata per rilasciarli... Non so se per FFXVI sia stata fatta un'eccezione, per rafforzare maggiormente l'evento (questo evento non è una cosa comunque nella loro linea di marketing)... Oppure banalmente sì, FFXVI è allo Showcase di Sony col trailer di lancio, e Rebirth si attacca al tramIl fatto è che l'11 giugno è proprio attaccato alla release, e se le recensioni le fanno uscire con qualche giorno di anticipo si vanno a sovrapporre. Per me avrebbe più senso che venisse pubblicato fra fine maggio e inizio giugno, per fare da ponte fra il buzz delle anteprime finali del 22 e la settimana demo/recensioni/release. Anche perché la strategia è chiaramente quella di non smettere di far parlare del gioco nei tre mesi di promozione citati a Novembre.
Di Mirage però abbiamo visto 0 proprioStando ad Henderson è Agosto Mirage.
Stando ad un altro leaker (che è stato polverizzato da Ubisoft) è stato rinviato al 2024.
Ai posteri l'ardua sentenza.
A Novembre dovrebbe esserci Avatar lato Ubi.
Mi ci gioco un Spring 2024Ma Skull and Bones che fine ha fatto?![]()
Ma Skull and Bones che fine ha fatto?![]()
Nella differenziata, dove merita di stare.Ma Skull and Bones che fine ha fatto?![]()
I Dev hanno confermato che non sarà esclusiva temporale.ma secondo voi sbaglio se dico che sul palco vedremo anche Baldur's Gate 3 ? visto che dovrebbe essere esclusiva temporale