Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, e anche questo è bruciato portandosi via per sempre l'hype del periodo dell'E3Anche MS comunque, per riprendere il vecchio discorso, va fully digital come previsto.
Non avremo show "live" se non quello di Geoff.
Te l'ho detto ieri boss, a fine maggio lo avremo. In quel di Sony non si lasciano sfuggire l'occasione di presentare in pompa magna Marvel's Spider-Man 2 prima del rilascio di Spider-Man: Across the Spider-VerseConsiderando le parole scelte da Insomniac sembra che la direzione sia proprio fine Maggio. Ormai siamo davvero alla fine.
Hanno annunciato un comics prequel per Spiderman 2. Una cosa che viene fatta spessoMa che stai dicendo? Mica ti capisco XD
Continuo a non capirti visto che non c'è alcun nesso con lo Showcase saltato o altre cose di questo tipo.Hanno annunciato un comics prequel per Spiderman 2. Una cosa che viene fatta spesso
Ma quindi Geoff non può mettere il suo logo allo showcaseOrmai non si torna indietro con il format. Lo produci facilmente, non ti sgamano le prenotazioni dei locali, non devi pagare voli aerei, non devi informare la stampa, puoi spostarlo quando ti pare, puoi cancellarlo quando ti pare. Il format all digital semplicemente è la frontiera della comunicazione attuale.
Quanto meno avremo Geoff 3 volte l'anno in real time, anche se con Xbox, PS, e Nintendo a Giugno mi sa che la SGF rischia di venire nuovamente essiccata di contenuti.
Date uno showcase a DragonWitcher al più presto se no finisce alla neuro.
![]()
Ormai non si torna indietro con il format. Lo produci facilmente, non ti sgamano le prenotazioni dei locali, non devi pagare voli aerei, non devi informare la stampa, puoi spostarlo quando ti pare, puoi cancellarlo quando ti pare. Il format all digital semplicemente è la frontiera della comunicazione attuale.
Quanto meno avremo Geoff 3 volte l'anno in real time, anche se con Xbox, PS, e Nintendo a Giugno mi sa che la SGF rischia di venire nuovamente essiccata di contenuti.
Sarei sorpreso se il secondo trailer non se lo presentasse in casa Sony stessa.Eh si mi sa che a sto giro c'ha solo Kojimbo di grosso
Hanno annunciato che Spider-Man remastered sarà disponibile all'acquisto separato "later this month" (prima era vincolato all'acquisto di Miles Morales).Non ho ancora capito da dove arrivi l’atmosfera da “no showcase” che si respira qua dentro oggi![]()
Hanno annunciato che Spider-Man remastered sarà disponibile all'acquisto separato "later this month" (prima era vincolato all'acquisto di Miles Morales).
Ergo si ipotizza uno shadowdrop nel giorno dell'evento (dove mostrerabno Spidey 2).
Morale: forse lo showcase c'è questo mese
Edit:sono un pirla e non avevo letto il NO showcase![]()
Henderson saying the PS5 Pro could be canceled leads me to believe it's probably fake lol