Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Considerando le parole scelte da Insomniac sembra che la direzione sia proprio fine Maggio. Ormai siamo davvero alla fine.

Considerando le parole scelte da Insomniac sembra che la direzione sia proprio fine Maggio. Ormai siamo davvero alla fine.
Te l'ho detto ieri boss, a fine maggio lo avremo. In quel di Sony non si lasciano sfuggire l'occasione di presentare in pompa magna Marvel's Spider-Man 2 prima del rilascio di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Ormai non si torna indietro con il format. Lo produci facilmente, non ti sgamano le prenotazioni dei locali, non devi pagare voli aerei, non devi informare la stampa, puoi spostarlo quando ti pare, puoi cancellarlo quando ti pare. Il format all digital semplicemente è la frontiera della comunicazione attuale.

Quanto meno avremo Geoff 3 volte l'anno in real time, anche se con Xbox, PS, e Nintendo a Giugno mi sa che la SGF rischia di venire nuovamente essiccata di contenuti.

Mi aspetto verso maggio qualcosa che lo faccia rimandare. Tipo una legge che vieti di vendere pistole nello stesso posto dove vendono cerotti con conseguente protesta armata per le strade

Ormai non si torna indietro con il format. Lo produci facilmente, non ti sgamano le prenotazioni dei locali, non devi pagare voli aerei, non devi informare la stampa, puoi spostarlo quando ti pare, puoi cancellarlo quando ti pare. Il format all digital semplicemente è la frontiera della comunicazione attuale.

Quanto meno avremo Geoff 3 volte l'anno in real time, anche se con Xbox, PS, e Nintendo a Giugno mi sa che la SGF rischia di venire nuovamente essiccata di contenuti.
Ma quindi Geoff non può mettere il suo logo allo showcase :eucube:

Vi ricordo comunque che questo non è uno Spam-Topic, non fatevi confondere da un eccesso di bontà da parte dello Staff. Così, per dire.

Date uno showcase a DragonWitcher al più presto se no finisce alla neuro.

:docwho:

Tra questo e il derby la mia salute mentale è già andata

Mi aspetto un evento non grande comunque, non gigante. Così non verrò eventualmente deluso. Già per me solo la presenza di Spider-Man due mi rende felice

Eh si mi sa che a sto giro c'ha solo Kojimbo di grosso

Dimenticavo che oltre al nuovo gioco di Santa Monica, Bluepoint e asobi potrebbe essere annunciato ghost of tsushima 2.
Sulla ps5 pro spero che non esca prima del 2025 perché mi incazzerei parecchio

Vedo che ogni tanto si cita Twisted Metal(che tra l'altro era un capolavoro imho). Ma nessuno si ricorda il mitico Vigilante 8? Quanti pomeriggi ci ho passato sui due capitoli psx :asd:

La rimozione dal servizio di spiderman ps4 puzzava, l'annuncio della remastered senza data precisa ora che siamo nel mese di uscita... puzza ancora di più :asd:

A maggio mostreranno sicuramente Spiderman 2, ora da vedere in che contesto, perché potrebbe ancora essere uno SoP :morty:

Non ho ancora capito da dove arrivi l’atmosfera da “no showcase” che si respira qua dentro oggi 🤔

Non ho ancora capito da dove arrivi l’atmosfera da “no showcase” che si respira qua dentro oggi 🤔
Hanno annunciato che Spider-Man remastered sarà disponibile all'acquisto separato "later this month" (prima era vincolato all'acquisto di Miles Morales).
Ergo si ipotizza uno shadowdrop nel giorno dell'evento (dove mostrerabno Spidey 2).
Morale: forse lo showcase c'è questo mese :asd:

Edit:sono un pirla e non avevo letto il NO showcase :asd:

Hanno annunciato che Spider-Man remastered sarà disponibile all'acquisto separato "later this month" (prima era vincolato all'acquisto di Miles Morales).
Ergo si ipotizza uno shadowdrop nel giorno dell'evento (dove mostrerabno Spidey 2).
Morale: forse lo showcase c'è questo mese :asd:

Edit:sono un pirla e non avevo letto il NO showcase :asd:

Allora è tutto secondo i piani 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro