Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi sì, non erano evidentemente in grado di sobbarcarsi un AAA in 20-30... Probabilmente il progetto era troppo grande/complesso per le loro possibilità. Non sapremo mai che cosa fosse.

Fondato da SIE stessa nel 2014, non ha visto l'alba del decimo anno.

Mi spiace per i Dev, spero trovino presto nuovo impiego.
Ma perchè li avevano fatti rimanere con questo organico?!

Questa è proprio brutta. Mi fa male quasi quanto Japan Studio all'epoca :sadfrog:
Imho è peggiore, nonostante il pedigree dei giapponesi
Perché lì si percepiva il mismanagement che perdurava da anni, qua li hanno chiusi di punto in bianco

Quindi sì, non erano evidentemente in grado di sobbarcarsi un AAA in 20-30... Probabilmente il progetto era troppo grande/complesso per le loro possibilità. Non sapremo mai che cosa fosse.

Fondato da SIE stessa nel 2014, non ha visto l'alba del decimo anno.

Mi spiace per i Dev, spero trovino presto nuovo impiego.
Erano pochini, forse verranno assorbiti da altri studi PS :hmm:

Cristo santo se erano rimasti in 30 senza avere alcuna crescita di personale e volevano che tirassero fuori un tripla A sono da rinchiudere

PlayStation to acquire AAA multiplayer developer Firewalk Studios
It will be the 20th PlayStation Studios team

marvel-is-it-though.gif

Mah lo so potrebbe essere
Pero personalmente lo lascerei dove sta 🤣
Post automatically merged:

Minkia se l'ho amata
Ma proprio perche l ho amata vorrei restasse un ricordo magnifico e credo che essa ha dato tutto tutto
Secondo me il nuovo uncharted esiste, saranno protagonisti la figlia e Nathan, e sarà diretto dagli stessi che hanno fatto l'eredità perduta.
Presentazione entro giugno

Per curiosità: qual è l'ultima SH che Sony ha chiuso? O magari anche considerato quelle non chiuse ma 'sbrindellate' in altre SH ancora.

Pare veramente che ormai sia alcuni anni che vanno avanti di acquisti e basta :O
man-trying-not-laugh-straight-face-qggnynyox7iohrue.gif

Si sarà alzato storto Jimbo, magari ieri sera non ha trovato il lambrusco a tavola e l'escalation è stata veloce

E con questo tutti gli studi interni (e i partner Second) sono formalmente studi AAA (di varia taglia).

Anche PixelOpus dalle assunzioni era su un progetto AAA, ma in 20-30 penso fosse chiaro che non avessero i mezzi per poterlo fare.

L'era dei AA First Party può dirsi definitivamente chiusa.

Fossi in Media Molecule avrei molta paura.

Che pezzi di merda maledetti, tanti auguri Jimbocoglione e l’altro amico inutile a campare una gen intera solo con AAAA :facepalm:

Hanno messo un piccolo team di creativi molto promettenti a lavorare su un AAA come secondo vero progetto della loro storia, per di più in collaborazione con quella CLOACA di Sony Pictures. Ma implodessero :rickds:

Prossimi nella lista del terrore
Media Molecule ✓
Asobi ✓
Asobi no, Doucet è molto (molto) amato dentro SIE. E gli hanno creato un'icona.

MM penso invece debba avere una forte paura. Se il pitch del prossimo progetto non convince, boh....

E con questo tutti gli studi interni (e i partner Second) sono formalmente studi AAA (di varia taglia).

Anche PixelOpus dalle assunzioni era su un progetto AAA, ma in 20-30 penso fosse chiaro che non avessero i mezzi per poterlo fare.

L'era dei AA First Party può dirsi definitivamente chiusa.

Fossi in Media Molecule avrei molta paura.
C'è Asobi ancora, no?

C'è Asobi ancora, no?
Asobi è ormai uno studio con 70+ persone, e 10+ posizioni aperte (l'attuale progetto punta ad 80 persone, a detta di Doucet). Stanno puntando verso i 100 ad occhio e croce. Sono de facto uno studio AAA. Penso che il prossimo Astro sarà a tutti gli effetti un Platform 3D full budget (e con supporto sia Flat sia VR a naso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro