Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sì ma sia ico che shadow erano di japan studio
E nn fecero buone vendite nonostante tutto.

si parla di japan studio non dei simgoli autori
Post automatically merged:

Che comunque ha venduto stra bene 😂 ed ha 81 di meta nn proprio basso

Ma god 2018 con dietro Cory barlog difficilmente poteva floppare qualitativamente parlando
Venduto stra bene non proprio. Poco più di tre milioni dovrebbe aver venduto. Non certo il top per un gioco tripla a. :asd:

Comunque anche i team migliori possono fallire per cui non prenderei in considerazione il fatto che non poteva di certo fallire.

Come detto chiudiamo qui che il discorso lascia il tempo che trova, parlando solo di se. :sisi:

Non esistono studi infallibili. Né autori infallibili.

Andiamo avanti va'.

Tutti, tanti va, troppo critici contro days gone
Doveva essere un titolo onesto e così è stato, massacrato per i motivi più disparati
Detto questo il gatto nel sacco non c'è ancora

Senza dubbio. Persino sviluppare Indie più o meno ambiziosi è drenante, sviluppare AAA (soprattutto nel panorama odierno) è tremendo.

Ma non passerà mai giorno per cui non piangerò la perdita di Japan, e gli errori commessi nella gestione PS4 (e fine PS3). Mai. Rimarrà probabilmente il mio più grande rammarico della gestione Sony dell'ultimo decennio.
Concordo totalmente Boss, totalmente!!!!
Pensa platinare un gioco di cui avresti preferito la cancellazione :shrek:
Purtroppo ho un debole per i Platini, pensa che ho platinato anche Dragon Ball Z: Kakarot che è un giochetto e basta. Se il platino è semplice, ed il gioco è decente, lo prendo. Inoltre Days Gone l'ho dovuto giocare e finire per lavoro.

Comunque spero che il progetto Bluepoint sarà una ventata di aria fresca in Sony

Un rpg fantasy per esempio ci vorrebbe proprio, visto che di là hanno Avowed degli Obsidian ad esempio.

Un RPG puro (quindi non un Action Adventure ibridato al genere RPG) piacerebbe anche a me... Non è però un genere facile, e fra i loro team non hanno talenti specifici in quel campo dovrebbero assumere gente specifica (si può fare sempre, dopotutto Guerrilla è passata da FPS ad ActionAdventureRPG in terza persona)...

Un RPG puro (quindi non un Action Adventure ibridato al genere RPG) piacerebbe anche a me... Non è però un genere facile, e fra i loro team non hanno talenti specifici in quel campo dovrebbero assumere gente specifica (si può fare sempre, dopotutto Guerrilla è passata da FPS ad ActionAdventureRPG in terza persona)...
Vado controcorrente: spero sia un action adventure con elementi RPG, un fantasy medievale con un world building importante, con un combat system ben animato e ambientazioni da lasciare a bocca aperta, open map, che dia un senso di “large scale”, ed ovviamente una bella storia, dal piglio anche cinico, ma che lasci qualcosa di emozionante (ho praticamente riportato quello che vorrei da ND :asd:)

Vado controcorrente: spero sia un action adventure con elementi RPG, un fantasy medievale con un world building importante, con un combat system ben animato e ambientazioni da lasciare a bocca aperta, open map, che dia un senso di “large scale”, ed ovviamente una bella storia, dal piglio anche cinico, ma che lasci qualcosa di emozionante (ho praticamente riportato quello che vorrei da ND :asd:)
Di chi parli?
Il mio era un discorso non legato ad alcuno studio nello specifico, ma alla (grossa) carenza di RPG interni di Sony.

Ah sorry pensavo parlaste di Bluepoint
Aaaaah no no io parlavo in generale. Cioè vorrei vedere un RPG prodotto da Sony, RPG puro non Souls-like... Da chiunque anche un team esterno... Ma mi piacerebbe vedere un Team interno cimentarsi nel genere... Dubito che accadrà, ma mi piacerebbe molto.

Sui BP boh... Continuo ad avere il fortissimo sentore che stiano costruendo dalla base di DeS per fare qualcosa di proprietario. Ma è una sensazione di pancia.

Aaaaah no no io parlavo in generale. Cioè vorrei vedere un RPG prodotto da Sony, RPG puro non Souls-like... Da chiunque anche un team esterno... Ma mi piacerebbe vedere un Team interno cimentarsi nel genere... Dubito che accadrà, ma mi piacerebbe molto.

Sui BP boh... Continuo ad avere il fortissimo sentore che stiano costruendo dalla base di DeS per fare qualcosa di proprietario. Ma è una sensazione di pancia.
Allo showcase lo vedremo. :unsisi:

Io continuo a sperare che sia una nuova ip, anche se souls-like. Che lascino stare DS.

Io continuo a sperare che sia una nuova ip, anche se souls-like. Che lascino stare DS.
In generale una nuova IP sarebbe meglio anche per me... E credo sarebbe più salutare per lo studio (visto che un DeS2 attirerebbe una quantità di odio incommensurabile).

Comunque l'idea di vederli mi fa davvero piacere. BP è uno studio su cui la curiosità è forte, e quel motore fa sbrodolare ogni volta che lo vedo.

screenshot_20230514_2kwfzw.jpg

deargod-dear.gif

In generale una nuova IP sarebbe meglio anche per me... E credo sarebbe più salutare per lo studio (visto che un DeS2 attirerebbe una quantità di odio incommensurabile).

Comunque l'idea di vederli mi fa davvero piacere. BP è uno studio su cui la curiosità è forte, e quel motore fa sbrodolare ogni volta che lo vedo.
Si, sono curiosissimo di vederli per la prima volta all'opera su qualcosa di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro