Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' il nuovo GoW unisce in modo curioso Melee e Zoning... Non escluderei di nuovo un approccio simile, magari con l'ago della bilancia più tarato verso il combattimento a distanza.Secondo voi l eventuale nuova IP di Cory con setting sci fi, avrà un sistema da TPS o visti i continui riferimenti che fa lui a Star Wars ecc avrà qualche corrispettivo della spada laser ? Io ho sempre pensato che manterrà le basi di quanto fatto con God, quindi si al setting sci fi ma all'arma bianca!
Troppo prestochi è ottimista oggi?
Non gli conviene aprire quella porta, si ritrova lui davanti:
Si potrebbero dire tante cose...E se è piaciuto anche a lui![]()
Purtroppo ghost e' stato martoriato dalle review italiane ed alcune europee.Si potrebbero dire tante cose...
Ma non sarà mai poco divertente vedere le discrepanze tra forum hardcore e giornalisti superespertissimi del settore, rispetto alle reazioni di Designer e Director (gente che i giochi li crea, in molti casi da una vita).
Perché non aspettare entrambi?Solo io aspetto più Rise of The Ronin che non GoT2 (che non aspetto per nulla)?
Mi ha annoiato a morte GoT purtroppo.Perché non aspettare entrambi?![]()
Se il sistema karma deve essere quello di infamous possono anche non metterlo che poco cambiaPurtroppo ghost e' stato martoriato dalle review italiane ed alcune europee.
Detto questo se nel seguito inseriscono le scelte stile infamous, migliorano quest secondarie e tecnicizzano combat system potrebbe venirne fuori un capolavoro
PresenteSolo io aspetto più Rise of The Ronin che non GoT2 (che non aspetto per nulla)?