Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Stavo per dire: 'figata, un gioco anime fatto dai PS Studios", poi ho pensato alla sony di adesso e che potrebbe trattarsi di un gaas e allora niente, meglio non sperare in niente.

Stavo per dire: 'figata, un anime fatto dai PS Studios", poi ho pensato alla sony di adesso e che potrebbe trattarsi di un gaas e allora niente, meglio non sperare in niente.
Credo voglia dire che gli anime PS Studios saranno fatti in collaborazione con Aniplex (che poi è Sony Music).

O almeno la interpreto così. Ha un suo senso, visto l'esperienza di Aniplex.

Magari è l'anime di GoT di cui si parlava. O altra roba PS Studios tradotta in anime.

Escluderei ovviamente l'opposto (roba anime di Aniplex tradotta in giochi PS Studios), visto che Sony non produce roba anime/JP manco sotto tortura.

Ma si hanno dei dati sulle views dello showcase Sony e dei SGF?
Sarei curioso di sapere chi ha avuto piú pubblico.

Edit: ero certo di aver scritto nel topic degli eventi :asd:

ND (Principal Env. Artist)

Ora chiaramente è impossibile un'inversione di tendenza oggi per uno show brutto, però è interessante come la negatività verso lo Showcase sia stata percepita persino da gente (in alto) degli Studi Sony. E' abbastanza indicativo.

Ultima modifica:
ND (Principal Env. Artist)

Ora chiaramente è impossibile un'inversione di tendenza oggi per uno show brutto, però è interessante come la negatività verso lo Showcase sia stata percepita persino da gente (in alto) degli Studi Sony. E' abbastanza indicativo.

E allo stesso tempo fa venire da grattare come un patrick betar random e chissà quanti altri guardino il dito , tozzo, e non la luna

E allo stesso tempo fa venire da grattare come un patrick betar random e chissà quanti altri guardino il dito , tozzo, e non la luna
Esattamente. Il problema non è un "brutto spettacolo", il problema sono "le prospettive per il medio termine".

Vedo gente che si è scagliata contro il tipo con un acre "colpa anche vostra, Factions era hyppato come presente, e non c'è stato"... E... E' vero l'hype management di Factions è stato tutto sbagliato (da un anno a sta parte), caricato a molla come "il gioco più grande di ND", mentre evidentemente qualcosa non stava filando... Ed è vero che lo si aspettava in Estate... Avrebbe migliorato lo Show? Probabilmente sì. Avrebbe svoltato lo Show? Manco per la rava e la fava per quanto mi riguarda. Perché TLOUO è (o era) uno "Shooter", "Coop", "PvE" o "PvPvE" (difficile dirlo con certezza), "GaaS"... Che, in una salsa o in un'altra, è esattamente il problema dello Show, ossia che tutti i giochi nuovi erano Shooter, Coop, GaaS: Destiny (va be'), Marathon, Helldivers2, Concord, $hitgame$. Sarebbe stato probabilmente migliore di questi e avrebbe avuto un setting ovviamente unico, ma a livello di "tipo", sarebbe stato un altro gioco imperniato nelle medesime strutture.

E giuro non capisco come in Sony non abbiano pensato che presentare 60 giochi con la medesima "sovrastruttura" (Shooter, Coop/Multi, GaaS) fosse un'idea di merda, dopo 2 anni di attesa.

Esattamente. Il problema non è un "brutto spettacolo", il problema sono "le prospettive per il medio termine".

Vedo gente che si è scagliata contro il tipo con un acre "colpa anche vostra, Factions era hyppato come presente, e non c'è stato"... E... E' vero l'hype management di Factions è stato tutto sbagliato (da un anno a sta parte), caricato a molla come "il gioco più grande di ND", mentre evidentemente qualcosa non stava filando... Ed è vero che lo si aspettava in Estate... Avrebbe migliorato lo Show? Probabilmente sì. Avrebbe svoltato lo Show? Manco per la rava e la fava per quanto mi riguarda. Perché TLOUO è (o era) uno "Shooter", "Coop", "PvE" o "PvPvE" (difficile dirlo con certezza), "GaaS"... Che, in una salsa o in un'altra, è esattamente il problema dello Show, ossia che tutti i giochi nuovi erano Shooter, Coop, GaaS: Destiny (va be'), Marathon, Helldivers2, Concord, $hitgame$. Sarebbe stato probabilmente migliore di questi e avrebbe avuto un setting ovviamente unico, ma a livello di "tipo", sarebbe stato un altro gioco imperniato nelle medesime strutture.

E giuro non capisco come in Sony non abbiano pensato che presentare 60 giochi con la medesima "sovrastruttura" fosse un'idea di merda.
Vedo che l’astio nei confronti di $ sta progressivamente aumentando

Cioè si parlava tanto di Fase2 (sbagliando), ma se guardiamo la presentazione della "Fase1":
  • Uno Shooter Rogue Lite (Single [lo so di recente ha inserito anche una Coop])
  • Un Simcade (Single E Multi)
  • Un Platform(ino) Single
  • Un Platform (Single E Coop)
  • Un Action Racer (Multi [sì lo so aveva anche una piccola campagna, ma...]).
  • Un Action Platform Cartoon (Single)
  • Un Action RPG (Single E Multi [limitato])
  • Un Action Adventure con elementi RPG, OW (Single)
  • Un Action Adventure supereroistico OW (Single)

QUI sì poteva starci dentro un Marathon (Shooter Extraction Coop GaaS), e un Destiny (Shooter GaaS Coop MMO). E avrebbe ulteriormente aumentato la varietà di generi, senza sovrastare il resto.

Quello che abbiamo visto 2 settimane fa erano tutti, tutti, tutti: Shooter, Coop/Multi, GaaS... Anche infilandoci ipoteticamente "Factions", non si sarebbe aggiunta varietà (se non nel setting, ma non nel bacino di genere).

Non comprendo la frase di questo betar (chi è?) riferita alla fandom di Twitter.
I fan di twitter sono rincoglioniti secondo lui?

Non comprendo la frase di questo betar (chi è?) riferita alla fandom di Twitter.
I fan di twitter sono rincoglioniti secondo lui?
O rincoglioniti o frignoni,suppongo

Un fanboy Sony. Come ce ne sono tanti (per tutte e 3 le piattaforme).
Inutile perdere tempo e IQ dietro queste persone.
Ma è un fanboy noto su twitter?
Non ho un account twitter ma da come scrive pare tipo da copia-incolla sotto tutti post.
O rincoglioniti o frignoni,suppongo
Come detto sopra non ho twitter quindi non so che aria tiri lí ma ovunque c'è malcontento (ancora) per lo showcase Sony.

Per me l'assenza di Stellar Blade è stata più grave di quella di Factions. Non si può far sparire così nel nulla un titolo che doveva uscire a mesi e non buttar giù nemmeno mezza riga per spiegare almeno che fine ha fatto

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per me l'assenza di Stellar Blade è stata più grave di quella di Factions. Non si può far sparire così nel nulla un titolo che doveva uscire a mesi e non buttar giù nemmeno mezza riga per spiegare almeno che fine ha fatto

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ma è un gioco Koreano, è già tanto se prima o poi esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro