Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Onestamente non vedo come possa avere successo…e se fallisse? Cosa ci aspetta? E se avessero ragione?
Lo ha detto Ryan: si aspettano che falliscano. 10 su 12. Gli basta che un paio vadano bene e sono apposto. Gli basta avere 2-3 grossi GaaS e sono apposto. Gli altri moriranno, è letteralmente la strategia suicida. Basta che un kamikaze colpisca la Santabarbara per vincere. Se nel mentre ne perdono a decine poco importa.
 
Lo ha detto Ryan: si aspettano che falliscano. 10 su 12. Gli basta che un paio vadano bene e sono apposto. Gli basta avere 2-3 grossi GaaS e sono apposto. Gli altri moriranno, è letteralmente la strategia suicida. Basta che un kamikaze colpisca la Santabarbara per vincere. Se nel mentre ne perdono a decine poco importa.
Ed è qui che entriamo in gioco noi
 
3,6?
Con tutti i gaas avviati ( e pure quelli cassati) siamo ben oltre i 4 miliardi sicuro
Forse non hai colto perché ho indicato quel numero specifico :asd:
 
Lo ha detto Ryan: si aspettano che falliscano. 10 su 12. Gli basta che un paio vadano bene e sono apposto. Gli basta avere 2-3 grossi GaaS e sono apposto. Gli altri moriranno, è letteralmente la strategia suicida. Basta che un kamikaze colpisca la Santabarbara per vincere. Se nel mentre ne perdono a decine poco importa.
Il problema è che se falliscono tutti finiscono non solo per indebolire pesantemente playstation ma, inoltre, a venir sicuramente silurati. :asd:
 
È possibile che i first grossi siano indietro veramente.
Bend non ha tipo rebootato il progetto nel 2021? Quindi possiamo immaginare quando li vedremo.
ND boh, con Factions mezzo cancellato secondo me li mettono a forza su TLOU3 e, come Bend sopra, fine gen pure loro.
Poi, Cory? In effetti forse era l’unico che poteva mostrare qualcosa se è vero che è partito nel novembre del 18’, ma mi vien da pensare che il grosso di SSM per tutti questi anni è stato su GOWR.
BluePoint se sono al lavoro su una nuova ip originale, è normale che di siano presi i 5-7 anni di ciclo produttivo. IMHo troppo presto anche per loro.
Infine SP con GoT2. Un teaser ce lo si poteva aspettare ma è un titolo che verosimilmente uscirà nel 2025. ( 5 anni da GoT, in linea con gli altri first AAA). Probabilmente troppo presto anche per loro.
ci Sono anche housemarque, media m, firestripe ma son tutti a caro amico ancora
 
Sono gli stessi che hanno annunciato Tlou remake tre mesi prima del lancio ed Helldivers 2 massimo sei mesi prima del lancio. Stanno facendo le cose a cavolo.
Appunto, il problema è che sono dei cani, non che la roba non è pronta. Perché anche fosse vero crei dei trailer in CGI e bon, come ha fatto MS nel 2020 o la stessa Sony il 24 Maggio con i mille GaaS. Questi erano davvero convinti di aver organizzato un grande show.
 
No, non è un "pensare positivo" visto che non sono assolutamente propenso a pensare che i giochi siano pronti. Semplicemente sono convinto che l'assenza di single player dallo show sia stata una loro idea.
Appunto. Come hanno annunciato gaas in cg o engine potevamo fare lo stesso con i single player. Se non l'hanno fatto è solo perchè volevamo dare questo focus ai gaas.
 
No, non è un "pensare positivo" visto che non sono assolutamente propenso a pensare che i giochi siano pronti. Semplicemente sono convinto che l'assenza di single player dallo show sia stata una loro idea.
Wtf?
"Appunto, il problema è che sono dei cani, non che la roba non è pronta."
Parole tue :azz:
 
Purtroppo la soluzione dell'impasse non è facile come si pensa.

Non basta che falliscano per tornare sui propri passi. E sì, mi auguro che falliscano tutti, e che brucino, uno dopo l'altro.

Ma il fallimento non è necessariamente risolutivo... L'esempio che viene spesso addotto: EA, è strutturalmente sbagliatissimo.
 
Purtroppo la soluzione dell'impasse non è facile come si pensa.

Non basta che falliscano per tornare sui propri passi. E sì, mi auguro che falliscano tutti, e che brucino, uno dopo l'altro.

Ma il fallimento non è necessariamente risolutivo... L'esempio che viene spesso addotto: EA, è strutturalmente sbagliatissimo.
Ma qui, a differenza di ea, hanno un capo che ci mette poco a sfancularsi se la loro intera strategia va in fumo e finiscono solo per buttare milioni su milioni.
 
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