Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa sony di Gianni e Pinotto che si compra (la butto li) una capcom o una square è una prospettiva spaventosa e dannosa per il mercato. Pregate in tutte le lingue possibili che NON succeda, altroché.

Kinnikuman Da quanto vedo sono 32 registrati su Linikedin per un'azienda tra gli 1 e i 50.
Quindi son piccolini. Al momento non esistono Team di questa taglia nei PS Studios (l'ultimo era PixelOpus che abbiamo salutato 1 mese fa).
Quindi o si ingrandiscono per poter produrre AhAhAh oppure sembrano completamente fuori target per quello che è "il tipico studio Sony".
Beh beh beh. Sono gli attuali uomini su factions :allegri:

Possono averne anche 40 di team interni, resta il fatto che si siano rimpolpati solo ora perché gran parte della forza lavoro stava a fare altro
Sta cosa ripeto l’hai letta da rumor nn sai come stanno le cose, pensi veramente che il team di druckman vice presidente di n dog avesse 4 gatti a lavoro sulla nuova ip? Per logica dico….

Sta cosa ripeto l’hai letta da rumor nn sai come stanno le cose, pensi veramente che il team di druckman vice presidente di n dog avesse 4 gatti a lavoro sulla nuova ip? Per logica dico….
Penso che le strategie aziendali attuali abbiano un focus diverso dal precedente. Quindi si

Beh beh beh. Sono gli attuali uomini su factions :allegri:
giphy.gif

Penso che le strategie aziendali attuali abbiano un focus diverso dal precedente. Quindi si
Per me no

Death s 2
Wolverine
Stella b
Rise of Ronin
Final f 7 rebirth
Final f 16

Qui tra first e second party esclusivi vedo una Sony sempre impegnata su single p e sulla varietà in un modo o nell’altro.

Di gaas ne ha mostrato 4 fatti due conti da te

State facendo la scenetta come se Sony avesse dovuto produrre solo giochi in VR perché si è aperta al vr 😂 non mi pare sia mai successo …

Magari producessero giochi VR (First Party). Annunciati quest'anno: 0. :tristenev:

Ma lasciatemi in pace SE e Capcom, che quei dieci secondi di Jimbo ieri all'evento di FF sono stati da conati di vomito.
Ha parlato in giapponese?

Sempre parlando delle scelte comunicative che nessun listone potrà mai cancellare dato che sono fatti: da Capcom Sony sceglie il marketing di Exoprimal mentre Microsoft sceglie Onimusha sotto una nuova veste

Ma ehi ci sono i second party coreani :sisi:

Sempre parlando delle scelte comunicative che nessun listone potrà mai cancellare dato che sono fatti: da Capcom Sony sceglie il marketing di Exoprimal mentre Microsoft sceglie Onimusha sotto una nuova veste

In realtà no
Dragon s dogma 2 era da sony

Vedi sparate fesserie figlie di nn so che cosa senza senso 😂😂🤦‍♀️
Nonostante Sony sia lìunica a differenza di ms a lanciare gioconi esclusivi in questi tre anni e per uno showcase uscito male dio mio
Cosa tocca leggere

No non proprio Exoprimal è stato presentato in un evento minore di Sony (di oltre un anno fa, e mai più mostrato insieme a Sony). Il marketing è passato in gran parte a MS nel momento in cui hanno annunciato il D1 su GP.

Sony all'evento principale si è portata:
  • RE8
  • RE4
  • SFVI
  • DD2

Su questo non le si può dire niente.

Sulle terze p nn ci st partita in favore di Sony
Agli eventi dico,

Peccato che si chiamasse PlayStation showcase e le ambizioni sono come giusto che sia altissime come per le loro esclusive
Anche se totalmente disattese

No non proprio Exoprimal è stato presentato in un evento minore di Sony (di oltre un anno fa, e mai più mostrato insieme a Sony). Il marketing è passato in gran parte a MS nel momento in cui hanno annunciato il D1 su GP.

Sony all'evento principale si è portata:
  • RE8
  • RE4
  • SFVI
  • DD2

Su questo non le si può dire niente.
Che eran stati annunciati prima e non sono nuove IP però. Piuttosto si citi il tempo in cui si è dato spazio a Pragmata, anche se ormai credo che il bollino vaporware glielo si possa dare

Sulle terze p nn ci st partita in favore di Sony
Agli eventi dico,

Peccato che si chiamasse PlayStation showcase e le ambizioni sono come giusto che sia altissime come per le loro esclusive
Anche se totalmente disattese
Oddio, se guardiamo gli ultimi 2 Showcase, lato multipiatta siamo lì:
  • Nuova IP Capcom da MS VS Dogma 2 da Sony
  • Nuova IP Don't Nod da MS
  • 2 Remake di ATLUS da Sony VS Remake di MGS3 + Collection dei MGS da Sony
  • Star Wars di Ubi da MS VS AC Mirage da Sony
  • Alan Wake 2 da Sony
  • Nuova IP di ATLUS da MS
  • Like a Dragon 8 da MS
  • Immortals of Avenum da Sony

A livello di Third Party non esclusivi gli Show alla fine erano abbastanza similari come "portata".

Che eran stati annunciati prima e non sono nuove IP però. Piuttosto si citi il tempo in cui si è dato spazio a Pragmata, anche se ormai credo che il bollino vaporware glielo si possa dare
E che problema c'è? Sony ha comunque dato spazio (il più grosso spazio in questi anni) ai Single Player di Capcom, tra IP storiche (i RE e SF), IP resuscitate (DD2), e nuove IP (Pragmata). Semplicemente l'ultima nuova IP di Capcom nella filiera produttiva è andata da MS, non mi sembra un problema. Probabilmente Capcom preferisce dividere i suoi annunci (anche nel 2018: RE2 da Sony, DMCV da MS).

Probabilmente Sony sarebbe stata disponibile a lasciare a Capcom 3-4 minuti per Pragmata, ma se il Team di Sviluppo è composto da scappati di casa Sony ci può far poco.

E quindi?😂😂
Post automatically merged:

ma poi sony ha mollato sega/atlus che erano prima legati a playstation , bravi bravi
A Sony interessa solo la main episodi di persona
Il sei sarà da Sony e only ps5

E che problema c'è? Sony ha comunque dato spazio (il più grosso spazio in questi anni) ai Single Player di Capcom, tra IP storiche (i RE e SF), IP resuscitate (DD2), e nuove IP (Pragmata). Semplicemente l'ultima nuova IP di Capcom nella filiera produttiva è andata da MS, non mi sembra un problema. Probabilmente Capcom preferisce dividere i suoi annunci (anche nel 2018: RE2 da Sony, DMCV da MS).

Probabilmente Sony sarebbe stata disponibile a lasciare a Capcom 3-4 minuti per Pragmata, ma se il Team di Sviluppo è composto da scappati di casa Sony ci può far poco.
Nessuno, a me Exoprimal pure piace... ma gli accordi che fai con le terze parti li fai in base a dove ti vuoi posizionare o a chi vuoi strizzare l'occhio e mi ha fatto specie dove sia ricaduta la scelta dei due platform holder :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro