Finirà malissimoAooo non ridere, che domani prendo un pacchetto di azioni di T2. I believe nel consolidamento.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finirà malissimoAooo non ridere, che domani prendo un pacchetto di azioni di T2. I believe nel consolidamento.
Ahahahahahah sì. Ad ogni modo tornando serio sono fermamente convinto che faranno qualcosa con qualche publisher di grosse dimensioni. E dopo l'annuncio di lavoro oggi le probabilità sono ancora più alte.Finirà malissimo![]()
Dipende da cosa intendono fare. Se cercano esclusive per PlayStation devono per forza guardare altrove, quello poco ma sicuro. Ma se vuoi avere una carta di scambio per CoD le scelte si assottigliano molto.Ma io T2 non lo voglio![]()
Poracci, quanta rabbia tossica e inutile che si sono beccati.![]()
Non li voglio comunqueDipende da cosa intendono fare. Se cercano esclusive per PlayStation devono per forza guardare altrove, quello poco ma sicuro. Ma se vuoi avere una carta di scambio per CoD le scelte si assottigliano molto.
E chi vorresti?Non li voglio comunque![]()
FalcomE chi vorresti?
1000 persone su un tripla A live service sbavoQuello che vorrei io? Portassero i team di serie a più di 1000 persone, basta acquisizioni, basta sto cazz di consolidamento.
Si.Ma il pc di fascia alta con cui l'hanno provato ha l'ssd?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
La percentuale di mele marce tra i PCisti è ben inferiore a quella dell'utenza delle tre consoleNon avessere pubblicato quei requisiti farlocchi per illudere certe utenze sarebbe stata la scelta migliore, anche perchè è chiaro che i PCisti passerranno inevitabilmente al review bombing e alla shitstorm contro Insomniac perchè non accetteranno mai la superiorità della versione PS5![]()
E creare ogni due anni un Jrpg migliore del precedente? Naaaa, non è roba Sony quellaFalcom
Almeno spenderebbero soldi per giochi bbbelli![]()
Ah ok quindi è effettivamente vero che non serve un ssd
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh loro avevano detto che non fosse proprio possibile.Con un pizzico di RAM a compensare![]()
E comunque non gira come su SSD