Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finirà malissimo :asd:
Ahahahahahah sì. Ad ogni modo tornando serio sono fermamente convinto che faranno qualcosa con qualche publisher di grosse dimensioni. E dopo l'annuncio di lavoro oggi le probabilità sono ancora più alte.
Post automatically merged:

Ma io T2 non lo voglio :sadfrog:
Dipende da cosa intendono fare. Se cercano esclusive per PlayStation devono per forza guardare altrove, quello poco ma sicuro. Ma se vuoi avere una carta di scambio per CoD le scelte si assottigliano molto.

Eh ma le transizioni sono poca roba, eh ma gli sviluppatori mentono.

Tutti fenomeni sul web :tè:

Poracci, quanta rabbia tossica e inutile che si sono beccati. :asd:

Non avessere pubblicato quei requisiti farlocchi per illudere certe utenze sarebbe stata la scelta migliore, anche perchè è chiaro che i PCisti passerranno inevitabilmente al review bombing e alla shitstorm contro Insomniac perchè non accetteranno mai la superiorità della versione PS5 :asd:

Dipende da cosa intendono fare. Se cercano esclusive per PlayStation devono per forza guardare altrove, quello poco ma sicuro. Ma se vuoi avere una carta di scambio per CoD le scelte si assottigliano molto.
Non li voglio comunque :sadfrog:

Quello che vorrei io? Portassero i team di serie a più di 1000 persone, basta acquisizioni, basta sto cazz di consolidamento.

Non avessere pubblicato quei requisiti farlocchi per illudere certe utenze sarebbe stata la scelta migliore, anche perchè è chiaro che i PCisti passerranno inevitabilmente al review bombing e alla shitstorm contro Insomniac perchè non accetteranno mai la superiorità della versione PS5 :asd:
La percentuale di mele marce tra i PCisti è ben inferiore a quella dell'utenza delle tre console :asd: Non succederà alcunchè, il review bombing per motivi simili esiste solo per i fanboy consolari

Minchia ve la siete presa proprio a cuore sta storia di Ratchet... :azz:

Ora sarà quanto meno chiusa questa parentesi, e si potrà tornare a parlare del DLC di Elden Ring voglio sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro