- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,391
VP, Head of Global Third Party Relations @ PlaystationChi sarebbe? (si lo so, voi li conoscete tutti, ma io no)
?un mmo da asobi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VP, Head of Global Third Party Relations @ PlaystationChi sarebbe? (si lo so, voi li conoscete tutti, ma io no)
?un mmo da asobi.
Vero. Questo se Sony facesse ancora giochi, ma pare che sia una pratica desueta
E poi c'è Ronin di mezzo.
Purtroppo sai che non è così. Guarda l'ultimo Showcase.
Grazie.VP, Head of Global Third Party Relations @ Playstation
?![]()
Aaaaah sorry. Pensavo ci fosse un qualche rumor (strambo) su un MMO, e sarebbe abbondantemente sfuggito ai miei radar.Grazie.
Era una battuta per dire che ormai Stan presentando solo giochi online e gli unici che mancano sono solo i Japan, quindi gli autori di astro.
Ci mancherebbe solo che al posto di fare astro 2, gli facciano fare un gioco online.
Ma su pc non ci sono i sommelier del gaming che dovrebbero far fare numeri altissimi a Returnal?
Qui sono più i costi per i porting che quello che gli è effettivamente rientrato
Il primo o il secondo?Giusto un gioco come BloodBorne potrebbe fare grossi numeri.![]()
Il remake.Il primo o il secondo?
Vedremo nei prossimi mesi se saranno contenti di questi risultati oppure no. Così ad occhio i numeri sono un po' bassini, ma visto che si tratta di titoli già in attivo non credo che il costo del porting sia chissà quanto alto.
Che è? Se magna?Giusto un gioco come BloodBorne potrebbe fare grossi numeri.![]()