Il tuo nuovo D1
Rivoglio indietro il mio minuto di vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo nuovo D1
Credo sia merito di Genshin, o meglio...dei soldi spesi dalla gente. In Genshin costa tutto il 10% in più rispetto a cell, Pc, xbox (mi sembra, qui non ne sono sicuro) perchè se li piglia Sony. Saranno così tanti i soldi guadagnati che hanno capito gli convenga avere sti giochiUna cosa è certa, a Sony piace tantissimo investire sui gacha in sta Gen. Gli piacciono proprio dal profondo del cuore, più di CoD, e dei Piacchiaduro.
PS: Non ne capisco neanche il senso di un F2P di sto tipo esclusivo. Che mercato ha su Xbox? E su Switch sarebbe arrivato su Switch2 (che arriva comunque tra un anno e passa).![]()
Tipo offerte del "fuori tutto"? Può starci.Mah, magari sarà davvero costata 2 spicci e “tutto fa brodo”. Non saprei che altro pensare![]()
A me sembra che ormai criticate tuttoBoh, a me sembra abbiano sempre le idee abbastanza confuse.
Ma Genshin non è vincolato ad accordi di esclusività (tant'è che nei suoi trailer non figurano banner)... Semplicemente si sono messi d'accordo per farlo uscire, ed è uscito, e fattura bene (grazie al cazzo, è una macchina stampa soldi Gacha), e i rapporti continuano (e si sono estesi all'altro che esce a fine anno)... Non capisco la strategia di comprare sta roba per un anno (spendendo dei soldi nell'esclusività)... Per di più pare infinitamente peggio di Genshin in tutto e per tutto.Credo sia merito di Genshin, o meglio...dei soldi spesi dalla gente. In Genshin costa tutto il 10% in più rispetto a cell, Pc, xbox (mi sembra, qui non ne sono sicuro) perchè se li piglia Sony. Saranno così tanti i soldi guadagnati che hanno capito gli convenga avere sti giochiSono entrate senza spese o quasi
![]()
Toh, eccovi un gacha in sviluppo con dietro un team estremamente capace e con un ottimo curriculum alle spalle.
Ma no, prendiamoci gli ultimi arrivati.
Cristo.Sai chi produce un gacha di grande successo? Sony... Music...![]()
Ah, l'eslcusiva. Si in effetti sembra senza senso, tanto chi se lo gioca lì comunque gli darà guadagno se compra la roba del gioco, a meno che per loro in un anno arriverà gente apposta su PS5 che l'avrebbe preso altrove tanto da recuperare e guadagnare più della spesa sull'esclusiva. MA HO DUBBIMa Genshin non è vincolato ad accordi di esclusività (tant'è che nei suoi trailer non figurano banner)... Semplicemente si sono messi d'accordo per farlo uscire, ed è uscito, e fattura bene (grazie al cazzo, è una macchina stampa soldi Gacha), e i rapporti continuano (e si sono estesi all'altro che esce a fine anno)... Non capisco la strategia di comprare sta roba per un anno (spendendo dei soldi nell'esclusività)... Per di più pare infinitamente peggio di Genshin in tutto e per tutto.
6.3 Miliardi ($) di Revenue (totale vecchio di un anno) in 8 anni.Cristo.
Ma sì, non avendo nulla di cui discutere in merito ai titoli in arrivo si cerca di ingannare il tempo…A me sembra che ormai criticate tutto![]()
Fino al 20/9 è ancora lunga in effetti.si cerca di ingannare il tempo…
Ah sì, il famoso giorno in cui annunceranno l’acquisizione di Activision Blizzard.Fino al 20/9 è ancora lunga in effetti.![]()
Ora che ci penso, come mai playstation e sony music non hanno mai collaborato per fare qualcosa con brand così grosso?Sai chi produce un gacha di grande successo? Sony... Music...![]()
Perchè la "sinergia" la vede solo RyanOra che ci penso, come mai playstation e sony music non hanno mai collaborato per fare qualcosa con brand così grosso?
Mai capiti i rapporti SIE-SME-SPE... Sembra che solo SIE debba fare cose per gli altri (concedere le IP per usarle lato musica e film), e che invece la roba SPE e SME non abbia mezzo ritorno in SIE.Ora che ci penso, come mai playstation e sony music non hanno mai collaborato per fare qualcosa con brand così grosso?
Niente da dire su quello che fanno le altre divisioni, anche perché non sono informato. Leggendo la discussione mi è solo balzato la stranezza del vedere le IP playstation a giro per il creato... ma niente in cambio.Mai capiti i rapporti SIE-SME-SPE... Sembra che solo SIE debba fare cose per gli altri (concedere le IP per usarle lato musica e film), e che invece la roba SPE e SME non abbia mezzo ritorno in SIE.
Premesso che SME ha nel mobile un'eccellente divisione, ben a fuoco su ciò che fattura (i Gacha!)... Mentre SIE sono 10 anni che prova a mettere su un publishing Mobile, e all'alba del 7 Agosto 2023 a me sembra che siano in altissimo mare (a dispetto di ciò che dicono ad ogni assemblea degli azionisti).