omark
Aratore di Fagiani

Sony is now streaming PS5 games at 4K over the internet in public beta
What does 4K mean? It’s good either way.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo che erano i Killzone su PS3, ancora oggi impressionanti a livello di atmosfera e presentazione.
Anche questi capitoli ovviamente ingrassano il cimitero di retrogiochi Sony senza essere in alcun modo fruibili su sistemi moderni.
Non sono tutti sul Cloud/PlusPremium? O li avevano tolti?
Killzone HD sono sicuro al 100% che ci fosse sul Now e che sia stato poi rimosso col passaggio al nuovo PlusNon sono tutti sul Cloud/PlusPremium? O li avevano tolti?
Ah li han tolti in toto? Ricordavo che su NOW ci fossero.Non ci sono credo
Ma comunque lo streaming dei titoli ps3 a me ha sempre funzionato malissimo, a livello di risoluzione proprio non ci siamo... Speriamo migliori visto il post di sta mattina sul cloud...
WTF? Ma che senso ha?Killzone HD sono sicuro al 100% che ci fosse sul Now e che sia stato poi rimosso col passaggio al nuovo Plus
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sul vecchio Now c’erano Killzone HD e Killzone 2, mentre sul “nuovo” Plus li hanno rimossi tuttiNon sono tutti sul Cloud/PlusPremium? O li avevano tolti?
Li rimettono l'anno prossimo per il ventennale (2004 KZ1).Sul vecchio Now c’erano Killzone HD e Killzone 2, mentre sul “nuovo” Plus li hanno rimossi tutti![]()
Ah, e io che volevo rigiocare il 2Sul vecchio Now c’erano Killzone HD e Killzone 2, mentre sul “nuovo” Plus li hanno rimossi tutti![]()
Meglio un bel reboot della saga.Speriamo che li remasterizzino.
Uno alla volta ovviamente