Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
F2-XjhjW8AAZMn3

Ultima modifica:
Tanto di cappello, con questo aggiornamento hanno fatto passi da gigante

Avevano promesso un potenziamento del Cloud, e sono stati effettivamente di parola.

Che spettacolo che erano i Killzone su PS3, ancora oggi impressionanti a livello di atmosfera e presentazione.

Anche questi capitoli ovviamente ingrassano il cimitero di retrogiochi Sony senza essere in alcun modo fruibili su sistemi moderni.

Che spettacolo che erano i Killzone su PS3, ancora oggi impressionanti a livello di atmosfera e presentazione.

Anche questi capitoli ovviamente ingrassano il cimitero di retrogiochi Sony senza essere in alcun modo fruibili su sistemi moderni.

Non sono tutti sul Cloud/PlusPremium? O li avevano tolti?

Non ci sono credo :hmm:
Ma comunque lo streaming dei titoli ps3 a me ha sempre funzionato malissimo, a livello di risoluzione proprio non ci siamo... Speriamo migliori visto il post di sta mattina sul cloud...

Killzone HD sono sicuro al 100% che ci fosse sul Now e che sia stato poi rimosso col passaggio al nuovo Plus

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Non ci sono credo :hmm:
Ma comunque lo streaming dei titoli ps3 a me ha sempre funzionato malissimo, a livello di risoluzione proprio non ci siamo... Speriamo migliori visto il post di sta mattina sul cloud...
Ah li han tolti in toto? Ricordavo che su NOW ci fossero.

Sì be' sicuramente non è il modo migliore di fruirne il Cloud, però almeno è un'alternativa al dover recuperare PS3.

Killzone HD sono sicuro al 100% che ci fosse sul Now e che sia stato poi rimosso col passaggio al nuovo Plus

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
WTF? Ma che senso ha? :azz:

Forse aspettano qualche anniversario particolare per rimetterli in "pompa magna".

Sul vecchio Now c’erano Killzone HD e Killzone 2, mentre sul “nuovo” Plus li hanno rimossi tutti :nev:

Sul vecchio Now c’erano Killzone HD e Killzone 2, mentre sul “nuovo” Plus li hanno rimossi tutti :nev:
Li rimettono l'anno prossimo per il ventennale (2004 KZ1). :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro