Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' vero che al peggio non c'è mai fine ma per trovare uno peggio di lui ce ne vuole..

Non so onestamente chi ci sia di dirgenza americana libera in Sony. Ammetto di saperne ben poco, ma per dirigere un'organizzazione a San Mateo è più facile avere un leader o in USA o in UK.
Ah ma tu intendi già interni a Sony. No io parlavo di esterni. E il primo che mi è venuto in mente è Harrison. Che Dio ce ne scampi.

:sard:

Non ho mai visto così tanto giubilo per un cambio di dirigenza nella storia recente :rickds:

Un annuncio a mezzanotte passata a borse chiuse comunque non è la norma, che che ne possano dire. Un ritiro (una decisione anche comprensibile) è una di quelle cose che si comunicano normalmente ai soliti orari... Questa cosa è successa ex abrupto.

In ordine il prossimo deve
1Cancellare gaas
2Chiedere a nd di fare una nuova ip
3Dire a hulst che la moglie è bona e lui fa schifo
4chiamare from con firma in bianco per bb2
5un nuovo jrpg
6spazioforum tra le app su ps5
7 più cose jappo

Un annuncio a mezzanotte passata a borse chiuse comunque non è la norma, che che ne possano dire. Un ritiro (una decisione anche comprensibile) è una di quelle cose che si comunicano normalmente ai soliti orari... Questa cosa è successa ex abrupto.
Avranno chiamato Kutaragi e gli avrà ricordato che neanche per il facchinaggio era adeguato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro