Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a memoria eh ma Jimbo è il CEO che è durato di meno nella storia di PlayStation.
ho fatto un mezzo pastrocchio mentalmente perché stavo pensando anche ai presidenti WWS, mi sa che Ryan è in linea con gli altri, più di Kodera e in linea con House e HiraiHai ragione, è dal 2019 che è lì, sembrava ieri![]()
Ah ma tu intendi già interni a Sony. No io parlavo di esterni. E il primo che mi è venuto in mente è Harrison. Che Dio ce ne scampi.Non so onestamente chi ci sia di dirgenza americana libera in Sony. Ammetto di saperne ben poco, ma per dirigere un'organizzazione a San Mateo è più facile avere un leader o in USA o in UK.
Dipende...Io chiedo solo una cosa: scegliete uno che sappia tenere in mano un pad.
Si tirava aria interessante dentro, è evidenteNon ho mai visto così tanto giubilo per un cambio di dirigenza nella storia recente![]()
Perché non segui il calcioNon ho mai visto così tanto giubilo per un cambio di dirigenza nella storia recente![]()
E' dal 2019 che spero in sto miracolo.Non ho mai visto così tanto giubilo per un cambio di dirigenza nella storia recente![]()
Come se si fosse dimesso allegriPerché non segui il calcio![]()
Sì sì parlo solo di gaming. Non dubito che nel calcio sia più sentita la cosa.Perché non segui il calcio![]()
Avranno chiamato Kutaragi e gli avrà ricordato che neanche per il facchinaggio era adeguato.Un annuncio a mezzanotte passata a borse chiuse comunque non è la norma, che che ne possano dire. Un ritiro (una decisione anche comprensibile) è una di quelle cose che si comunicano normalmente ai soliti orari... Questa cosa è successa ex abrupto.