Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oooppure stanno playtestando DeS2 dei BP, in arrivo a inizio 2024. :sisi:

Oooooooooooooooooooooppure Bamco è molto impegnata e ha chiesto a Sony di playtestare il DLC di ER per shadowdropparlo questo martedì. :morty:

Tester. (vedi il prezzo annesso).

Sony l'ha fatto spesso in Oxford Circus. Prende tester, li porta nei suoi studi, e gli fa provare dei titoli "relativamente vicini" (GT7 VR venne testato in Autunno 2022, per uscire a Febbraio 2023).
Claro, grazie della delucidazione.
Eh collimerebbe col leak di quest'estate e con la classica release dei titoli Team Ninja (generalmente primi 3 mesi dell'anno).
Certo che non avere mezza data o anche solo vociare a così relativamente poco dall'uscita boh

Claro, grazie della delucidazione.
Eh collimerebbe col leak di quest'estate e con la classica release dei titoli Team Ninja (generalmente primi 3 mesi dell'anno).
Certo che non avere mezza data o anche solo vociare a così relativamente poco dall'uscita boh
Vogliamo parlare di Stellar che formalmente non è mai stato rinviato? :sard:

Comunicazione: No.

Tester. (vedi il prezzo annesso).

Sony l'ha fatto spesso in Oxford Circus. Prende tester, li porta nei suoi studi, e gli fa provare dei titoli "relativamente vicini" (GT7 VR venne testato in Autunno 2022, per uscire a Febbraio 2023).
Vabbè ho capito, domani mi infiltro e vediamo sto Ronin va

Sabaku su instagram ha messo una foto abbastanza particolare con tanto di invito, non è che.. ? :superhype:

Stanno assumendo una nuova figura per il mercato pc e sono stati scovati riferimenti all'arrivo dei trofei su PC. Mi aspetto con la nuova dirigenza la fine di questa inutile esclusiva temporale dei first party finalmente, non serve a niente né all'utenza ps né a fare numeri decenti su PC.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Stanno assumendo una nuova figura per il mercato pc
Non è una nuova figura. :asd: Di PC (e Mobile) Planning Analyst ne hanno assunti a iosa in questi anni, è il normale rimpasto lavorativo. Non so perché sta roba abbia fatto notizia. Quello che dovete vedere per cambi di comando e visione/controllo è il Sr Manager/Director di divisione (e mi pare sia sempre la solita gente), a cui questi ruoli fanno banalmente capo.

Ultima modifica:
Lo ricordo. Forse c'è un mio post qui nel forum (ma vai a trovarlo). Ricordo quel medesimo sito in quella medesima location per un playtest autunnale l'anno scorso (con GT7 VR poi uscito a inizio di quest'anno).

Stessa cosa per Dreams (molti anni prima).

Potrebbe essere Ronin. O DeS Remake (ma di norma i playtest per i port non li fanno così in grosso in sedi organizzate). O altro di ignoto.

Ronin mi sembra l'ipotesi più plausibile.

Questo?

9jpl2l0cnju91gte94.jpg

Ronin non è previsto Early 2024 comunque. O almeno: non è mai stato dichiarato tale (e vista la scarsa comunicazione al TGS penso si possa escludere).

Idem, soprattutto se non sarà un souls-like lato impegno :asd:
Mi convincerò che lo sia quando lo vedrò (o faranno dichiarazioni precise in merito).
Avevano parlato di OW, se ci pensiamo ER è stato il primo Souls like OW.

Penso più sarà un qualcosa di esplorativo, stile AC+GoT

Ronin non è previsto Early 2024 comunque. O almeno: non è mai stato dichiarato tale (e vista la scarsa comunicazione al TGS penso si possa escludere).
Vero, cioè lo diamo tutti per scontato per l'anno prossimo ma senza motivo reale

Avevano parlato di OW, se ci pensiamo ER è stato il primo Souls like OW.

Penso più sarà un qualcosa di esplorativo, stile AC+GoT

Vero, cioè lo diamo tutti per scontato per l'anno prossimo ma senza motivo reale
In realtà il motivo c'è, qualche mese fa, usci un Rumor mi pare da qualcuno affidabile che disse fosse previsto ad inizio 2024.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro