Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Solitamente usa ed UK sono molto simili nel mercato.
Il primo posto conta nulla, contano le vendite.
Ricordo che è un gioco su cui puntava tantissimo Sony, e parliamo di decine di milioni ( ovvio, non al lancio), non da qualche milione.
Usa e' un mercato infinitamente piu grande 🤣🤣🤣 serio lo paragoni all uk?

Usa e' un mercato infinitamente piu grande 🤣🤣🤣 serio lo paragoni all uk?
Non hai capito ciò che ho detto.
Ho detto che sono mercati molto simili, solitamente se un gioco va bene in uk va bene in usa, idem al contrario, sono paesi molto affini, la dimensione del mercato c'entra nulla.

Non hai capito ciò che ho detto.
Ho detto che sono mercati molto simili, solitamente se un gioco va bene in uk va bene in usa, idem al contrario, sono paesi molto affini, la dimensione del mercato c'entra nulla.
Vabbe sono usciti i dati credo che il tuo discorso ormai lo possiamo dare come falsato 🤷❤️ 2,5 mjlioni in manco 24 h

Quindi anche meglio del primo? All'uscita era già considerato Ps Studios? Non ricordo se Insomniac fosse già interno

Quindi anche meglio del primo? All'uscita era già considerato Ps Studios? Non ricordo se Insomniac fosse già interno
Non esisteva il marchio PS Studios nel 2018. E no Insomniac non era parte di SIE.

Ma sì ha fatto meglio del primo:
2.5M in 24 ore vs 3.3M in 72 ore

Con una differenza di 30 milioni nella base installata.

Tranquilli: se volete un gioco PS Studios che venderà poco, aspettate Febbraio :eucube:

Ovunque, è il gioco di sony e punta a decine di milioni.
In realtà lo si diceva anche di tlou2, ma poi è andato decisamente peggio del primo se non erro nonostante un lancio bomba.
Ma veramente stai paragonando Spider-Man a TLOU? :asd:

Eh ma Sony o fa i gaas o chiude baracca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro