Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa e' un mercato infinitamente piu grandeSolitamente usa ed UK sono molto simili nel mercato.
Il primo posto conta nulla, contano le vendite.
Ricordo che è un gioco su cui puntava tantissimo Sony, e parliamo di decine di milioni ( ovvio, non al lancio), non da qualche milione.
Non hai capito ciò che ho detto.Usa e' un mercato infinitamente piu grandeserio lo paragoni all uk?
Vabbe sono usciti i dati credo che il tuo discorso ormai lo possiamo dare come falsatoNon hai capito ciò che ho detto.
Ho detto che sono mercati molto simili, solitamente se un gioco va bene in uk va bene in usa, idem al contrario, sono paesi molto affini, la dimensione del mercato c'entra nulla.
Non esisteva il marchio PS Studios nel 2018. E no Insomniac non era parte di SIE.Quindi anche meglio del primo? All'uscita era già considerato Ps Studios? Non ricordo se Insomniac fosse già interno
Deve? Lo farà senza problemiComplimenti a Sony, ora deve continuare a vendere un botto.
Ovunque, è il gioco di sony e punta a decine di milioni.Deve? Lo farà senza problemi![]()
fixTranquilli: se volete un gioco PS Studios che venderà poco, aspettate un qualsiasi gaas sony che non sia di Bungie![]()
Ma pure nel 2024 c'è ne saranno ( se usciranno sti maledetti gaas) parecchiTranquilli: se volete un gioco PS Studios che venderà poco, aspettate Febbraio![]()
Be' tecnicamente quello di Febbraio lo è
Ma veramente stai paragonando Spider-Man a TLOU?Ovunque, è il gioco di sony e punta a decine di milioni.
In realtà lo si diceva anche di tlou2, ma poi è andato decisamente peggio del primo se non erro nonostante un lancio bomba.
Si, si era per dire che non sarà l'unico a vendere poco, ma il primo di moltiBe' tecnicamente quello di Febbraio lo è![]()
Magari.per piacere fate fare un AAAA su john wick a nd