Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok mi sorprende uguale. Pensavo fosse roba da 26 minimo.
Quindi il progetto Haven non è assurdo vederlo nel 24/25?

Oddio. Viste le views mi aspetto poco. Vero è che era una teaser cg
Sì anche a me sembrava molto più in là.
Per quello di Haven mi pare stessero organizzando dei closed test, quindi sì magari è più avanti di quanto immaginiamo.

3 miliardi spesi alla cazzo, lo squalo :ohyess:

Io non sapevo nemmeno cosa fosse prima che lo annunciassero per PS :asd:
Io l'avevo incontrato più di una volta su YT in documentari dediti a mostrarne i contenuti predatori e la tendenza allo sfruttamento del lavoro di chi dirige quella baracca.

Ma è ancora rimasto qualcuno nei ps studios? No perché un giorno si è l’altro pure,si legge di licenziamenti in lungo ed in largo.
Qua si continua a parlare di progetti ed acquisizioni, ma stanno licenziano come non mai e non solo Sony.
Post automatically merged:

3 miliardi spesi alla cazzo, lo squalo :ohyess:
La cosa ridicola è che una parte di quei 3 miliardi andavano al personale per farlo rimanere, pochi mesi dopo li licenziano :facepalm:

Qua si continua a parlare di progetti ed acquisizioni, ma stanno licenziano come non mai e non solo Sony.
Post automatically merged:

La cosa ridicola è che una parte di quei 3 miliardi andavano al personale per farlo rimanere, pochi mesi dopo li licenziano :facepalm:
Occhio che le acquisizioni con questi licenziamenti c'entrano poco o nulla.

Io l'avevo incontrato più di una volta su YT in documentari dediti a mostrarne i contenuti predatori e la tendenza allo sfruttamento del lavoro di chi dirige quella baracca.
È stato un momento molto WTF scoprire che potesse esistere un network del genere a tre passi senza averne mai sentito parlare.

Ultima modifica:
E io che a leggere Roblox ho sempre pensato ad una marca di supposte.. che poi a bene vedere in effetti..

Normali riassetti interni che fai quando puoi permettertelo ergo hai la console che vende sfracelli, ip come spidy 2 che segnano record ecc ecc.

Io non credo che ogni volta si debba correre ai ripari o preoccuparsi sempre. I fatti dimostrano che sony sta bella in salute tutto il resto cono chiacchiere da twitter ecc finche questo nn si riversa in un offerta misera ecc sto tranquillissimo 😌

E sopratutto mi fido come dovreste fidarvi voi visto lo storico della compagnia ma aime pare che sia tutto all incontrario

Son tanti sti normali riassetti:
Tra PixelOpus chiusa, Factions segato, Dreams segato, licenziamenti in ND, licenziamenti in MM, Deviation segata, licenziamenti in Bungie e progetti rinviati, licenziamenti in VA, storici producer licenziati, e CEO dimesso.

In un singolo anno fiscale.

:shrek:

Con D2 arrivato all'ultimo DLC e ormai in dirittura di fine supporto ci sta il ridimensionamento, specialmente se Marathon sarà completamente incentrato sul PvP

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Tra PixelOpus chiusa, Factions segato, Dreams segato, licenziamenti in ND, licenziamenti in MM, Deviation segata, licenziamenti in Bungie e progetti rinviati, licenziamenti in VA, storici producer licenziati, e CEO dimesso.

Eh ma tanto è tutto rose e fiori, ci si fa condizionare dalla stampa. È tutto nella nostra testa (cit.).

Mi sa che dai team interni, Insomniac a parte, vedremo ben poca roba.

I bend se cannano un'altra volta chiudono baracca :sisi:

Bella Merda il futuro Playstation, grazie Jim
Qua ci vuole un secondo miracolo, il primo era lui che se ne andava affanculo, il secondo è che qualcuno li dentro rinsavisca al più presto e cerchi di limitare i danni a più non posso.

Capisco l'allarmismo ma mi sembrate leggermente troppo critici nel senso degli altri studi oltre che sono a lavoro non si sa nulla :sisi:

Questi continuano a vendere come il pane, la vedo dura :dsax:
Si continuano a vendere come il pane ma pure i team interni la roba devono buttarla fuori, qua per sti cazz di gaas s'è inceppato tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro