Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uncharted lo vorrei vedere di nuovo anche io, ma ND se vuole un minimo evolversi deve staccare dalle sue IP che le fanno da comfort zone. Dato per scontato che TLOU Parte 3 si farà (perché si farà, il traino della serie tv è micidiale), spero che in questo momento siano su qualcosa di nuovo. PoI Uncharted può tornare, ma lo deve fare in modo fresco e nuovo. Non necessariamente stravolgendo quello che è il suo concept, ma tirando fuori un buon motivo per riprendere la storia.

:sowhat:
Le une non escludono le altre. Non capisco perche si debba creare sto banter (a la' gow:asd:) quando penso che NESSUNO qui dentro abbia messo un nuovo unchi sopra a ip inedite. Quelle che sarebbe bene riposassero per un boost creativo(almeno per una gen) sono proprio quelle appena uscite, horizon e tlou in primis(e purtroppo non succederà)

No, il problema è che ti sei convinto di una sciocchezza e continui a ripeterla anche se ti ho riportato dei fatti, oggettivi, che smontano le tue convinzioni. Sony è una società nettamente in salute, in positivo ogni santo trimestre e con più di 15 miliardi di dollari (?) da parte. Ergo no, non è costretta ad effettuare licenziamenti per tenere la società a galla. Vai a vedere i bilanci di Sony negli ultimi 10 anni e poi ne riparliamo.
Ma scusa chi ha detto quello che tu dici?
Perché io proprio no.
È dire che mi pare di scrivere in italiano.
Ho solo detto che in questo momento non mi pare che Sony vada verso acquisizioni ed indirettamente ( seppur da vedere se dichiarazioni di circostanza) è proprio Sony che lo dice, rispondendo proprio alla domanda su possibili acquisizioni con un risposta che invece cita collaborazioni per ampliarsi e negando acquisizioni.
Insomma come detto da vedere, ma Sony pare aver cambiato strategia in questo momento.

Uncharted lo vorrei vedere di nuovo anche io, ma ND se vuole un minimo evolversi deve staccare dalle sue IP che le fanno da comfort zone. Dato per scontato che TLOU Parte 3 si farà (perché si farà, il traino della serie tv è micidiale), spero che in questo momento siano su qualcosa di nuovo. PoI Uncharted può tornare, ma lo deve fare in modo fresco e nuovo. Non necessariamente stravolgendo quello che è il suo concept, ma tirando fuori un buon motivo per riprendere la storia.
Uncharted n dog ha detto cento volte che e' per lei un capitolo chiuso quindi al max lo faranno i bluepoint o chissa chi altro

Tlou io lo vedo come l'evoluzione di uncharted (come gameplay), anche basta tps...
Se vogliono fare un tps tutta la vita tlou part 3

:sowhat:
Le une non escludono le altre. Non capisco perche si debba creare sto banter (a la' gow:asd:) quando penso che NESSUNO qui dentro abbia messo un nuovo unchi sopra a ip inedite. Quelle che sarebbe bene riposassero per un boost creativo(almeno per una gen) sono proprio quelle appena uscite, horizon e tlou in primis.
The last of us e' uscito tre anni fa e se mai ci sta un part3 sara tra molto

Horizon 3 prima del 2026-27 dubito si vedra

I team e le risorse per i tripla a grossi son quelli quindi piuttosto di bruciarle su una saga che narrativamente ha detto tutto e chiuso un ciclo investissero su cose nuove e inedite.

God, returnal, Ratcher if, last of us, demon nn sono open w non vedo st invasione di ow nei first sony anzi
Mica ho detto che il 100% del catalogo offerto da Sony sia Open World. Per me anche una struttura open map alla God of War (2018-Ragnarok) sarebbe troppo aperta per un prodotto come Uncharted il cui fiore all'occhiello è la narrativa serrata e set pieces a manetta.

Tlou io lo vedo come l'evoluzione di uncharted (come gameplay), anche basta tps...
Se vogliono fare un tps tutta la vita tlou part 3
Tlof pero con uncharted condividono pochino eh manco ci stava il salto nel primo last e il focus e' lo srealth e il survival incece in ucnharted le sparatorie e le fasi platforming

The last of us e' uscito tre anni fa e se mai ci sta un part3 sara tra molto

Horizon 3 prima del 2026-27 dubito si vedra

I team e le risorse per i tripla a grossi son quelli quindi piuttosto di bruciarle su una saga che narrativamente ha detto tutto e chiuso un ciclo investissero su cose nuove e inedite.
Speriamo. Cioè io spero VIVAMENTE che sia guerrilla che cagnacci siano a lavoro prima di tutto su roba nuova O (ipotesi secondaria di cui si parlava sopra ) su reimagining profondi di serie vecchie. Maaaa la rete di "sicurezza" che danno certe serie è tentatrice :sisi:

Mica ho detto che il 100% del catalogo offerto da Sony sia Open World. Per me anche una struttura open map alla God of War (2018-Ragnarok) sarebbe troppo aperta per un prodotto come Uncharted il cui fiore all'occhiello è la narrativa serrata e set pieces a manetta.

Lo so lo so. Ma pareva cosi dal tuo mess invece son pari e patta per tre ow ci son tanti altri first che nn lo sono

un uncharted come i vecchi a corridoio per me bisogna scordarcelo anzi ora se mai ci sarà sarà alla god of war con aree piu o meno grandi da esplorare. Ed essendo un esploratore il protagonista e' anche a tema una struttura del genere.
Post automatically merged:

Speriamo. Cioè io spero VIVAMENTE che sia guerrilla che cagnacci siano a lavoro prima di tutto su roba nuova O (ipotesi secondaria di cui si parlava sopra ) su reimagining profondi di serie vecchie.
Guerilla sta lavorando sicuro ad horizon 3 ma sara tra tantussimo la sua uscita. Dal primo al due ci son passati 5 anni sara lo stesso ora, idem tra last 1 e 2 son passati otto anni.

Le prossime sagge gia famose che vedremo sono death s e ghost of ...

TLOU non ha il mood avventuroso ed esplorativo a cuor leggero di Uncharted però, a livello di combattimenti possono essere sovrapponibili ma per il resto no.

Ma scusa chi ha detto quello che tu dici?
Perché io proprio no.
È dire che mi pare di scrivere in italiano.
Ho solo detto che in questo momento non mi pare che Sony vada verso acquisizioni ed indirettamente ( seppur da vedere se dichiarazioni di circostanza) è proprio Sony che lo dice, rispondendo proprio alla domanda su possibili acquisizioni con un risposta che invece cita collaborazioni per ampliarsi e negando acquisizioni.
Insomma come detto da vedere, ma Sony pare aver cambiato strategia in questo momento.
Il tuo messaggio è stato "Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente." Ed io a quel punto ti ho fatto notare che non c'entrano nulla i licenziamenti di Bungie con eventuali acquisizioni da parte di Sony, sono due cose distinte e separate. Tutto qui. Inoltre non hanno mai negato le acquisizioni, anche qui stai facendo una gran confusione. D'altronde pochi mesi fa hanno cercato una figura specializzata in acquisizioni, anche non organiche.

Non faranno acquisizioni rilevanti in questo anno fiscale. Sono in pienissima fase di assorbimento dei costi, e questi stanno pesando integralmente sul net profit di SIE, non sul Consolidato. Hanno ridotto ulteriormente il budget del fiscale proprio per tamponare le spese.

Non faranno acquisizioni rilevanti in questo anno fiscale. Sono in pienissima fase di assorbimento dei costi, e questi stanno pesando integralmente sul net profit di SIE, non del Consolidato.
Beh Boss, visto il gran caos che c'è lì dentro credo che non le faranno manco nel prossimo

TLOU non ha il mood avventuroso ed esplorativo a cuor leggero di Uncharted però, a livello di combattimenti possono essere sovrapponibili ma per il resto no.
Sec me manco lato ludico
Il rinculo e tutta la fase cs di last e' moooolto diversa da uncharted

In comune hanno solo l inquadratura in terza p

Non faranno acquisizioni rilevanti in questo anno fiscale. Sono in pienissima fase di assorbimento dei costi, e questi stanno pesando integralmente sul net profit di SIE, non sul Consolidato. Hanno ridotto ulteriormente il budget del fiscale proprio per tamponare le spese.
Ma se sono così parsimoniosi al prossimo fiscale serrano i ranghi :hmm:

Il tuo messaggio è stato "Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente." Ed io a quel punto ti ho fatto notare che non c'entrano nulla i licenziamenti di Sony con eventuali acquisizioni, sono due cose distinte e separate. Tutto qui. Inoltre non hanno mai negato le acquisizioni, anche qui stai facendo una gran confusione. D'altronde pochi mesi fa hanno cercato una figura specializzata in acquisizioni, anche non organiche.
C'è ne vuole a capire una cosa per un altra, senza offesa.
Sul negare, hanno detto che andranno verso strade alternative come le collaborazioni piuttosto che fare acquisizioni.
Come detto possono essere dichiarazioni di circostanza, ma tra licenziamenti, nessuna voce di trattative ed al contrario vari Rumor su progetti affidati a sega, Namco e non ricordo il terzo nome confermerebbe una nuova strategia.
Come detto appunto cercare come dici tu una nuova figura, non vuol dire appunto come già detto non farle più, magari tra 1-2 anni le farà, al momento pare intenzionata a cambiare strategia.
Vedremo cosa diranno nel report, penso che si dovranno sbottonare un attimo verso gli azionisti, e se è in corso una ristrutturazione ed una nuova strategia d'impresa lo diranno.

Sec me manco lato ludico
Il rinculo e tutta la fase cs di last e' moooolto diversa da uncharted

In comune hanno solo l inquadratura in terza p
Intendo come genere. Se hai voglia di giocare un tps capisco che TLOU3 sia invitante quanto o più di un nuovo Uncharted. Ma se ho voglia di giocare Uncharted non è per sparare, è per esplorare civiltà nascoste e perdute, risolvere puzzle, uscire fuori da situazioni assurde e set pieces fuori di testa, e godermi una storia avventurosa. Da questo punto di vista sono IP molto diverse.

Beh Boss, visto il gran caos che c'è lì dentro credo che non le faranno manco nel prossimo
Nel prossimo (stando agli Analisti) dovrebbe esserci movimento (o almeno interesse a farlo). Questo fiscale c'è stato un bel ridimensionamento e la volontà di ammortizzare il più possibile i costi (su tutti i fronti), e i rinvii dei GaaS pesano sul bilancio. Nel Fiscale prossimo (da Aprile 2024) è difficile capire che faranno, si è arrivati alla fine del triennio di investimento dei 18B, e probabilmente questo porterà ad un nuovo planning. Sono molto scettico che Totoki voglia accollarsi altri costi operativi paragonabili a Bungie, ma è anche vero che c'è una grossa fetta di capitale ferma a subire l'inflazione, e una certa pressione del mercato verso gli investimenti.

C'è ne vuole a capire una cosa per un altra, senza offesa.
Sul negare, hanno detto che andranno verso strade alternative come le collaborazioni piuttosto che fare acquisizioni.
Come detto possono essere dichiarazioni di circostanza, ma tra licenziamenti, nessuna voce di trattative ed al contrario vari Rumor su progetti affidati a sega, Namco e non ricordo il terzo nome confermerebbe una nuova strategia.
Come detto appunto cercare come dici tu una nuova figura, non vuol dire appunto come già detto non farle più, magari tra 1-2 anni le farà, al momento pare intenzionata a cambiare strategia.
Vedremo cosa diranno nel report, penso che si dovranno sbottonare un attimo verso gli azionisti, e se è in corso una ristrutturazione ed una nuova strategia d'impresa lo diranno.
Lascia perdere, hai ragione, ho sbagliato a capire io. Però una cosa te la dico, non ci sono mai rumor (voci) su acquisizioni di peso, avvengono e basta per mille motivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro