Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bungie? Sì: MS, ABK, Indipendenti, Sony. Circa.

Ma l'ubriaco inglese e la sua Maîtresse mangia gouda volevano qualcuno che li aiutasse coi GaaS, e Bungie era evidentemente il team più raggiungibile senza dispendio assurdo di denaro.

Still con i 3.7 Miliardi di Bungie produci 20 GoWR/TLOU2/SM2. E con ognuno di questi fai 800M di revenue (che diventano 400-500M di profitti lordi).. Fa riflettere.
Quanti soldi buttati nel cesso mamma mia

Io sono curioso im cosa si reinventa la Raymond dopo haven :asd:
Post automatically merged:

Comunque di ip sicure a lavoro da tempo ci stanno i sucker con tushima 2 da giocare :sisi:

Ah non erano dentro ABK?
Ricordavo male allora.
Mi pare facessero solo da Publisher con l'accordo che prevedeva che le IP create rimanessero ad ABK, poi invece al momento dell'addio son riusciti a trovare un accordo per tenere Destiny.

Questi si son comprati una che son 10 anni che non produce un gioco. 1 di numero. Che ha balzato Ubi, EA, e Stadia (3 compagnie che nominate in sequenza possono evocare Satana in persona). E le hanno comprato lo studio e pagato un AAA da (presumibilmente) 200M di dollari.

Un AAA il cui biglietto da visita è un trailer identico a Hyenas.

Un gioco che SEGA ha chiuso prima di far uscire perché valutato flop internamente.

Ogni volta che ci penso sono lì lì sul baratro di una bestemmia fortissima.

Questi si son comprati una che son 10 anni che non produce un gioco. 1 di numero. Che ha balzato Ubi, EA, e Stadia (3 compagnie che nominate in sequenza possono evocare Satana in persona). E le hanno comprato lo studio e pagato un AAA da (presumibilmente) 200M di dollari.

Un AAA il cui biglietto da visita è un trailer identico a Hyenas.

Un gioco che SEGA ha chiuso prima di far uscire perché valutato flop internamente.

Ogni volta che ci penso sono lì lì sul baratro di una bestemmia fortissima.
Jade batte evil corp 3 a 0 :tunak:
Secondo me tiene agganci belli pesanti per cadere sempre in piedi così :sisi:

Ma poi è un gioco che come minimo uscirà tra un anno e mezzo. Ergo questi feedback di questi test non sono indicativi delle qualità finali del prodotto.

Ma poi è un gioco che come minimo uscirà tra un anno e mezzo. Ergo questi feedback di questi test non sono indicativi delle qualità finali del prodotto.
Sì è decisamente presto. E' interessante sentire vari feedback nelle fasi dello sviluppo, però è chiaro che prima della seconda metà del 2025 il gioco non lo si vedrà, e solo allora si capirà com'è.

A questo punto uno showcase con la cg di progetti anche lontani non mi dispiacerebbe. Tendenzialmente mi fanno cagare e ripeto sempre che gli annunci stile sony 2015-17 sono quelli che preferisco ma amen, la situazione è questa ed è non buona. Già avere dei tease per le ip di Cory, Druckone, Sucker etc. sarebbe meglio di niente per evitare di tenere questo mood catastrofico fino a che non rettificano questa venture gaas scazzata.

A questo punto uno showcase con la cg di progetti anche lontani non mi dispiacerebbe. Tendenzialmente mi fanno cagare e ripeto sempre che gli annunci stile sony 2015-17 sono quelli che preferisco ma amen, la situazione è questa ed è non buona. Già avere dei tease per le ip di Cory, Druckone, Sucker etc. sarebbe meglio di niente per evitare di tenere questo mood catastrofico fino a che non rettificano questa venture gaas scazzata.
Maggio 2024. Ormai tocca aspettare (again and again) e sperare che accolgano i feedback della community a cui parlano portando qualche gioco "classico", a fianco a tutto sto ben di dio.

Ma io a questo punto mi chiedo: perché cazzo Sony non ha fatto fare a ND i ND con il loro Factions GaaS ma non troppo? Cioè a me pare paradossale ge nel giro di pochissimi mesi succede tutto ciò, qui vanno proprio a vista se le cose sono come traspaiono, significa non avere una vision, o avercela schizofrenica, quindi boh

Ma io a questo punto mi chiedo: perché cazzo Sony non ha fatto fare a ND i ND con il loro Factions GaaS ma non troppo? Cioè a me pare paradossale ge nel giro di pochissimi mesi succede tutto ciò, qui vanno proprio a vista se le cose sono come traspaiono, significa non avere una vision, o avercela schizofrenica, quindi boh
Ti sei risposto da solo V, navigano a vista perchè Hulst non capisce un cazzo, Ryan si commenta da solo.

Ma penso sarebbe ancora peggio presentarsi con cg il prossimo anno, perchè vorrebbe dire che i progetti sono ancora lontani. Cioè mi volete dire che bluepoint, sucker punch, housemarque non hanno niente da mostrare a 4 e 3 anni dalla release dell'ultimo gioco? :asd: Passi per cosa bolle in pentola per cory e nuova ip/tlou 3 nd, il resto il prossimo anno deve vedersi, e bene :asd:

Ah mistero :asd: Sempre qua dentro si leggeva che se Bungie diceva no voleva dire che era un disastro, visto che loro sono i maestri dei gaas :asd: Come minimo hanno segato l'unico progetto decente per dare spazio a fairgames :sard:

Ah mistero :asd: Sempre qua dentro si leggeva che se Bungie diceva no voleva dire che era un disastro, visto che loro sono i maestri dei gaas :asd: Come minimo hanno segato l'unico progetto decente per dare spazio a fairgames :sard:
Oddio, a fronte di tutte la merda umana che hanno dentro (cosa che vale per metà delle società miliardarie del settore), Bungie ha ancora all'attivo più esperienza di quanta ne abbia ND su come far sopravvivere un GaaS. Che Destiny2 aleggi su acque malsane (soprattutto dopo l'ultima espansione, e prospetti non eccezionali sulla prossima), ma finora hanno comunque mandato avanti un progetto decennale.

ND era alla prima esperienza su un GaaS, e chi lo ha provato ha detto che sembrava esattamente quello "il primo GaaS di uno studio" (e gli esempi di questo tipo si sprecano tra Anthem, Avengers, e soci). Semplicemente ND non è infallibile, soprattutto se un genere (o meglio: modello di business) che non ha mai navigato in vita sua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro