Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
penso sia normale questo risultato quando offri alla clientela (o proprio non offri niente) qualcosa per cui la stessa non l'ha comprata,hanno puntato su obiettivi lontani da ciò che la stessa società rappresentava facendo scelte su scelte sbagliate mettendoci tra l'altro pure un'incapacità di dare dei buoni motivi per spingere l'utenza ad accettare quelle scelte,spero veramente che stiano già programmando e analizzando i propri errori per riprendersi di nuovo quella fiducia cieca dai fan che avevano verso il marchio playstation che avevano fino a qualche anno fa

Esattamente. Nel 2016 uscì la PRO a 400$ (prezzo uguale alla 4 originale) e la Slim scese a 299$.

Ora sono curioso di vedere come pensano di reggere PS5 a 550 l'anno prossimo, mentre lanciano la PRO a 600/650 (?), e (al momento) senza una line up. Sono moderatamente confuso.
hamburger--hero-meta.jpg

NOV 2023 (estimates)
  • PS5 : 1050k
NOV 2016 (NPD DATA)
  • PS4 : 1100k

NOV 2023 (estimates)
NOV 2016 (NPD DATA)
Ma per carità i numeri di PS5 restano eccellenti, anche perché vengono da mesi in cui hanno overperformato. Però se cominciano a tirare troppo la corda (e lo stanno facendo su tutti i fronti, dalla politica prezzi, alla comunicazione, alla lineup) i loro bei forecast da record potranno presto buttarli nel secchio :asd:

Ma per carità i numeri di PS5 restano eccellenti, anche perché vengono da mesi in cui hanno overperformato. Però se cominciano a tirare troppo la corda (e lo stanno facendo su tutti i fronti, dalla politica prezzi, alla comunicazione, alla lineup) i loro bei forecast da record potranno presto buttarli nel secchio :asd:
Aspetta il 2025 per avere una line-up :sisi:

Esattamente. Nel 2016 uscì la PRO a 400$ (prezzo uguale alla 4 originale) e la Slim scese a 299$.

Ora sono curioso di vedere come pensano di reggere PS5 a 550 l'anno prossimo, mentre lanciano la PRO a 600/650 (?), e (al momento) senza una line up. Sono moderatamente confuso.
Annunciando in cgi la line up

:sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

NOV 2023 (estimates)
NOV 2016 (NPD DATA)

E tenderei a sottolineare con prezzo piu alto (e in un momento con l’inflazione galoppante per le famiglie) :asd:

Io spero per loro che il prossimo anno con PS5 pro tagliano il prezzo alla Slim per bene… come dicevamo l’altro giorno, 50€ li do per certi ma credo che minimo devono togliere 100€.

E tenderei a sottolineare con prezzo piu alto (e in un momento con l’inflazione galoppante per le famiglie) :asd:

Io spero per loro che il prossimo anno con PS5 pro tagliano il prezzo alla Slim per bene… come dicevamo l’altro giorno, 50€ li do per certi ma credo che minimo devono togliere 100€.
Vista la recessione è praticamente doveroso un taglio di prezzo di 100 euro l'anno prossimo

La PRO deve andare a 550, e la Base a 550 se vogliono mantenere il momentum, presentarsi nel 2024 con la PRO a 650 (o peggio) e la Slim a 550 penso sia follia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro