CHE STRONZ* metterli alla fine, come a mostrarli meglio...li ammazzo, tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
550 euri in Europa pesanoPer confronto:
Il Q1 dell'anno scorso vide distribuite 3.3M di Unità (contro le 3.5 di PS4 a parità di tempo).
Il Q1 di PS4 a parità di anni vide distribuite 3.3M di unità.
Brutti numeri.
Sono 300K in più di una Console all'ottavo anno.
TANTISSIMO.550 euri in Europa pesano
Tokyo-based industry consultant Dr Serkan Toto told VGC: “Given Sony is going through a rather silent 2024 software-wise, the numbers actually look quite solid.
“For instance, you can see the positive effect on sales from the price increase for PlayStation Plus in their numbers.
“The big weak spot, however, is hardware sales. The year on year drop is not surprising but quite significant. Sony can only hope that Astro Bot or the one or other new game coming this year will make people go out and buy PS5s again.”
Sui brutti numeri mi pare un po' esageratinoPer confronto:
Il Q1 dell'anno scorso vide distribuite 3.3M di Unità (contro le 3.5 di PS4 a parità di tempo).
Il Q1 di PS4 a parità di anni vide distribuite 3.3M di unità.
Brutti numeri.
Sono 300K in più di una Console all'ottavo anno.
Sui brutti numeri mi pare un po' esageratino
0 giochi di peso
0 price drop
Normale
Sì sono brutti numeri lato hardware.Sui brutti numeri mi pare un po' esageratino
0 giochi di peso
0 price drop
Normale
AC sì, CoD? Cross gen, D1 sul Pass, e con marketing tutto dall'altro parte?
Venderà tantissimo (è CoD), ma addirittura trainare le vendite? Eh... Boh.
Be' è parte di quella marea di Third colossali (CoD, NBA, "FIFA", AC) che fanno da testuggine del Q3-Q4 vendendo hardware. Cioè è una cosa stabile YoY, mi sembra strano che questo CoD possa avere un impatto particolarmente diverso da quello di un anno fa.Negli anni passati lo ha fatto?
La prima ok, la seconda è una baggianata, quel messaggio c'è da un pezzo e non mi pare abbia devastato le vendite.Risultato normale quando hai 0 esclusive e si fa passare il messaggio che tutti i fp arriveranno su pc
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk