Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi sti qua hanno comprato Bungie, Firewalk, Firesprite e Haven che sono uno peggio dell'altro :morris2:
Su firesprite non sono minimamente d'accordo.
Più che altro perché per ora hanno fatto uscire un gioco che è stato un buon successo di critica
E bisogna vederli con il futuro horror Game

Sul resto lo sapevamo invece

Su firesprite non sono minimamente d'accordo.
Più che altro perché per ora hanno fatto uscire un gioco che è stato un buon successo di critica
E bisogna vederli con il futuro horror Game

Sul resto lo sapevamo invece
2028 quindi, immagino che un team con una gestione tossica lavori nel modo giusto.

Bè se realmente dopo l'annuncio di Pro non ci sarà un taglio di prezzo auguri.

Bè se realmente dopo l'annuncio di Pro non ci sarà un taglio di prezzo auguri.
Fossimo nella scorsa gen ti direi che la Pro avrà il prezzo di 549 con la base a 399 massimo 449. Ma non è la scorsa gen :asd:
Per me sul serio la piazzano a 699 senza toccare la base. Nel caso cavoli loro. Ma capisco che con GTA di mezzo son pronti a rischiare. Peccato che per non perderci nulla, anzi guadagnarci dall'hardware, rischiano di perdere parecchio in software da chi la PS5 a 399 tipo la prenderebbe il minuto dopo e ti comprerebbe nei mesi successivi molti titoli. Così ha sempre funzionato se non erro. Ci perdi 100 euro per ogni console venduta ma aumenti la base installata e l'utenza che dopo 3 giochi al D1 ti ha ridato quei 100 euro più o meno.
Penso però seguiranno la via seguita fin'ora, male non gli sta andando per quanto penso volessero di più, quindi vedremo come reagirà il mercato.

Già il "6 davanti" è sopra la barriera psicologica. Già aver superato il "4 davanti" (che era la soglia di battaglia del 2020) è stato pesante, se sfonderà (ed è probabile lo faccia) i 599 sarà molto affascinante da seguire a livello di performance sul mercato.

Per come stanno le cose, 700 o 800 sarà il prezzo di PS6.
Stavo pensando a quello :asd: E' molto probabile che la prossima gen (poi vediamo quando arriva, perchè non sono sicuro sarà 2027 come pensano molti) costerà al D1 proprio quella cifra e sarebbe alquanto tragico per me. Sono prezzi che con le console centrano molto poco, anche considerando l'inflazione e tutto quello che verrà fino a quel momento. Infondo non è che gli stipendi raddoppiano...passare in due gen da 400 euro al lancio a 800 sarebbe devastante. Io direi ciao probabilmente :asd:

Non vogliono andare in perdita, questo è assodato. O avrebbero venduto VR2 ad un prezzo SENSATO (commercialmente), puntano a chessò 449€, o 499€ di massima.

Dubito che con PRO vogliano andare in perdita. Penso sarà un bel mostro di prezzo, e forse non è nemmeno così importante che venda bene... Basta che incentivi la gente a parlare di PS5 e a comprare la versione più economica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro