- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,392
Oddio i leak (affidabili) dicono che la macchina è un 40-50% in più potente, non direi una macchina miracolosa. Mi sembra in linea col power boost di una midgen che deve fare "più 4K e più 60FPS".Non saprei. La PS4 Pro era effettivamente una console davvero mid. Cioè, migliorava alcune cose ma non faceva gridare al miracolo. Dai rumor di PS5 Pro, invece, sembra che la console debba fare miracoli - cosa da verificare poi, eh. Però ho come il sospetto che debba essere spinta di più. E se facessero uno showcase con un minimo di muscoli (giusto un paio di First di impatto) avrebbe molto più gioco.
Non so, io mi aspetto uno Showcase a settembre. Volendo anche dopo il TGS, in cui ricordiamo Sony sta tornando per la prima volta dopo tanto con una presenza forte.
Vedremo.![]()
Prima del TGS, Sony comunica sempre prima (così Nintendo). Qualsiasi cosa faranno sarà prima del TGS. E non credo che avrà una presenza "forte" al TGS, non nel modo classico in cui si intende "presenza forte". Avrà probabilmente stand third, Astro, LEGO, e il trailer a nastro di DS2.
Still gli eventi vengono beccati con largo anticipo, e il forte silenzio che regna punta nella direzione opposta di un maxievento. Vediamo settimana prossima, ma ogni settimana che passa rende meno probabile uno Showcase.
Ultima modifica: