Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Soprattutto se fosse vero come si rumoreggiava che la concorrenza avesse mollato la trattativa non appena Bungie sparò quella cifra fiutando subito il marcio, mentre "lo squalo" ci si é tuffato diretto convinto di fare l'affarone :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Fosse vero, e secondo me un po di verità c'è sempre(considerato che all'epoca stava iper ansioso per l'acquisto di ABK da parte di MS), mi sa proprio che c'è cascato in pieno.

Non hanno fatto Showcase per 4PRO. Non è un requisito necessario per l'hardware (soprattutto un prodotto "accessorio"), basta un video/deep dive profondo che mostri le differenze, e poi un mese dopo esce. O banalmente un "trailer" a fine SoP.

Per uno Showcase ad un mese da ora c'è troppo troppo troppo silenzio. Qualcosa dai third sarebbe filtrato. Tutti gli Show Sony sono stati bucati (nel senso di "si sapeva che stavano arrivando") da giornalisti affidabili 2-3 mesi prima.
Non saprei. La PS4 Pro era effettivamente una console davvero mid. Cioè, migliorava alcune cose ma non faceva gridare al miracolo. Dai rumor di PS5 Pro, invece, sembra che la console debba fare miracoli - cosa da verificare poi, eh. Però ho come il sospetto che debba essere spinta di più. E se facessero uno showcase con un minimo di muscoli (giusto un paio di First di impatto) avrebbe molto più gioco.

Non so, io mi aspetto uno Showcase a settembre. Volendo anche dopo il TGS, in cui ricordiamo Sony sta tornando per la prima volta dopo tanto con una presenza forte.

Vedremo. :sisi:

Con un leak del genere ogni road-map va a puttane, per quanto riguarda lo showcase buona fortuna :segnormechico:
La road map della ciccia grossa ok, dei dlc moooooolto meno
Fare uno showcase per presentare cosa? Molti progetti sono ancora con due anni minimo di sviluppo davanti, i teaserini che facevano una volta, Spiderman 2 a parte, non si fanno più.

Per come (non) sta comunicando Sony in questi ultimi anni vedremo forse un sop ben dopo Settembre con qualche third, DS2 e un first che non ho idea di chi potrebbe essere.

Boh, non ce la vedo la Sony di adesso presentare il nuovo progetto di ND (esempio a caso) con 2/3 anni di anticipo…
A meno che i dipendenti dei vari studi non sono in vacanza da anni penso proprio che roba da mostrare ne abbiano certamente
Cioè ci sono studi che si sono fatti vedere al lancio, e dal lancio sono passati 4 anni
Per non parlare di chi è ancora totalmente assente, totalmente

Non saprei. La PS4 Pro era effettivamente una console davvero mid. Cioè, migliorava alcune cose ma non faceva gridare al miracolo. Dai rumor di PS5 Pro, invece, sembra che la console debba fare miracoli - cosa da verificare poi, eh. Però ho come il sospetto che debba essere spinta di più. E se facessero uno showcase con un minimo di muscoli (giusto un paio di First di impatto) avrebbe molto più gioco.

Non so, io mi aspetto uno Showcase a settembre. Volendo anche dopo il TGS, in cui ricordiamo Sony sta tornando per la prima volta dopo tanto con una presenza forte.

Vedremo. :sisi:
Oddio i leak (affidabili) dicono che la macchina è un 40-50% in più potente, non direi una macchina miracolosa. Mi sembra in linea col power boost di una midgen che deve fare "più 4K e più 60FPS".

Prima del TGS, Sony comunica sempre prima (così Nintendo). Qualsiasi cosa faranno sarà prima del TGS. E non credo che avrà una presenza "forte" al TGS, non nel modo classico in cui si intende "presenza forte". Avrà probabilmente stand third, Astro, LEGO, e il trailer a nastro di DS2.

Still gli eventi vengono beccati con largo anticipo, e il forte silenzio che regna punta nella direzione opposta di un maxievento. Vediamo settimana prossima, ma ogni settimana che passa rende meno probabile uno Showcase.

Ultima modifica:
Oddio i leak (affidabili) dicono che la macchina è un 40-50% in più potente, non direi una macchina miracolosa. Mi sembra in linea col power boost di una midgen che deve fare "più 4K e più 60FPS".

Prima del TGS, Sony comunica sempre prima (così Nintendo). Qualsiasi cosa faranno sarà prima del TGS.

PS: Non credo che avrà una presenza "forte" al TGS, non nel modo classico in cui si intende "presenza forte". Avrà probabilmente stand third, Astro, LEGO, e il trailer a nastro di DS2. Non aspettarti il tipo di presenza che avevano nell'epoca PS4 (con conferenza, annunci, e robe in grande).
Tutto sta a vedere quanto funziona bene l'upscaling, il dlss in un certo qual modo i "miracoli" li fa.

Prima del TGS, Sony comunica sempre prima (così Nintendo). Qualsiasi cosa faranno sarà prima del TGS.

PS: Non credo che avrà una presenza "forte" al TGS, non nel modo classico in cui si intende "presenza forte". Avrà probabilmente stand third, Astro, LEGO, e il trailer a nastro di DS2. Non aspettarti il tipo di presenza che avevano nell'epoca PS4 (con conferenza, annunci, e robe in grande).
No, certo, al TGS avrà una presenza forte a livello di stand - come suggerisce già la prima planimetria che circola. Sicuramente Astro in testa a tutto, così come LEGO. Magari ci butteranno anche la demo di SH2 e qualcos'altro di ghiotto ma con rilascio nel breve termine.

Era solo per dire che Sony finalmente si rimuove per un evento fisico dopo tantissimo in cui faceva presenza minore (se non assenza assoluta). Mi sembra un timido segnale che forse qualcosa potrebbe cambiare. O forse no. :asd:

Comunque vedremo, secondo me possono annunciare tranquillamente anche un paio di settimane prima. In fondo a Gamescom ci sarà Xbox che farà show, quindi sarebbe un peccato (e un errore, lato loro) non fare proprio niente.

Tutto sta a vedere quanto funziona bene l'upscaling, il dlss in un certo qual modo i "miracoli" li fa.
Da persona che lo usa abbondantemente è un ottimo strumento e aiuta, ma la potenza bruta (della GPU) fa ancora il grosso della differenza sui giochi più importanti. E (aggiungo) più passa il tempo più la CPU diventa il vero macigno nei requisiti. (infatti dovrei aggiornarla, ma non ho la minima voglia di sborsare in sto periodo)

No, certo, al TGS avrà una presenza forte a livello di stand - come suggerisce già la prima planimetria che circola. Sicuramente Astro in testa a tutto, così come LEGO. Magari ci butteranno anche la demo di SH2 e qualcos'altro di ghiotto ma con rilascio nel breve termine.

Era solo per dire che Sony finalmente si rimuove per un evento fisico dopo tantissimo in cui faceva presenza minore (se non assenza assoluta). Mi sembra un timido segnale che forse qualcosa potrebbe cambiare. O forse no. :asd:

Comunque vedremo, secondo me possono annunciare tranquillamente anche un paio di settimane prima. In fondo a Gamescom ci sarà Xbox che farà show, quindi sarebbe un peccato (e un errore, lato loro) non fare proprio niente.
No no ma non parlo strettamente di annuncio, quello lo fanno sempre e comunque una settimana prima al massimo, quindi di sicuro non ce lo direbbero ora. Dico che normalmente un Evento Grosso attira rumor di gente nota (Harker, Grubb, Schreier, Harker, Nate) perché il movimento di tanti studi lascia tante tracce in giro. Il fatto che nessuno sembra sapere niente puzza moltissimo. Gli ultimi Show sono stati tutti sgamati con mesi di anticipo, per questo sono molto scettico al momento.

Non mi stupirebbe uno SoP un minimo corposo con un paio di annunci importanti. Ad oggi Sony ha 0 ragioni di spingere il marketing grosso non avendo nulla di grosso in uscita fino al 31 Marzo 2025. A quel punto tanto vale andare avanti a marce basse per poi spingere la comunicazione l'anno prossimo con molti più giochi in arrivo.

Ma sarei lieto di sbagliarmi.

A proposito di Santa Monica... Se si decidessero a scontare come si deve God of War Ragnarok (mi andrebbero bene anche 35€) lo comprerei.

Secondo me in futuro Sony farà come Nintendo, i giochi verranno venduti sempre a prezzo pieno dalla prossima generazione.

A proposito di Santa Monica... Se si decidessero a scontare come si deve God of War Ragnarok (mi andrebbero bene anche 35€) lo comprerei.

Secondo me in futuro Sony farà come Nintendo, i giochi verranno venduti sempre a prezzo pieno dalla prossima generazione.
GoW Ragnarok è stato in sconto di recente su Amazon a meno di 40€. Infatti l'ho preso. :sisi:

Warren, ad oggi (10 Agosto), non sa niente di un PSS. :sisi:

Vabbè dai quest’anno paccano di brutto :asd:
È già tanto che abbiano annunciato Physint

Dopo Astro secondo voi qual’è il prossimo first party ad uscire ? Tralasciando MLB.. c’è solo Wolverine annunciato ufficialmente

Dopo Astro secondo voi qual’è il prossimo first party ad uscire ? Tralasciando MLB.. c’è solo Wolverine annunciato ufficialmente
Lego Horizon
Post automatically merged:

No scherzo ... penso niente fino a DS2

Dai che già sto mese fanno uscire un’esclusiva di peso :iwanzw:
Nel senso che pesa talmente tanto da farti casca le ...

Warren, ad oggi (10 Agosto), non sa niente di un PSS. :sisi:

:trollface:

Ultima modifica:
Nope, ci sono anche Lego Horizon, Until Dawn Remastered e Fairgame$ :sard:

Marathon possiamo tranquillamente ignorarlo visto che allo stato attuale di Bungie é vaporware :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro