Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ero troppo stanco e non ho letto nulla, visto ora, pensavo che nonostante i tanti rumor/SPOILER andassero diritti per la loro strada.
No no mi ha solo fatto ridere vista la follia di sti 2 giorni, e il reveal di oggi. Il fatto di non averlo preannunciato comunque ha anche questo effetto c'è chi si accorgerà tardi del reveal.

Ciò che stanno procrastinando è solo il reveal della line up e del prezzo ora come ora.

Nuovo RE al sop si può sperare? :hmm:

Con MH 2 settimane dopo? Press X to Doubt.
È che mh lo hanno mostrato parecchio, dici che si vanno a pestare i piedi anche solo per un teaser del nuovo re?

È che mh lo hanno mostrato parecchio, dici che si vanno a pestare i piedi anche solo per un teaser del nuovo re?
RE chiaramente non pesta direttamente i piedi a MH, ma a livello di spazio perché Capcom dovrebbe investire oggi sulla comunicazione (che poi devi rendere virale via tweet e spazi pubblicitari su YT e Twitch) di RE quando hai MH che arrivi 2 settimane dopo? Salvo che RE non esca quest'anno (e sono molto scettico in sto senso), non credo ci sia urgenza di annunciare a Febbraio, possono andare sereni su Maggio.

Han cancellato dell'altra roba gaas:

The games, at Oregon-based Bend Studio and Texas-based Bluepoint Games, were both "live service" projects designed to have recurring revenue from players. They were part of an ongoing strategy for those types of games, launched by PlayStation several years ago, that has led to mixed results.

Gli studi non rischiano la chiusura in teoria:

Cioè quindi ora stanno ricominciando daccapo... ommaigudness.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro