Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Bend sarebbe la nuova IP che dovevano fare? Cioè mo stanno entrambi a zero? Non ho parole.... Ma poi un gaas su god of war... mi sta esplodendo il cervello

Com'erano le parole di Totoki? 2025 e 2026 forti lato first?

Sure Jan GIF

Hulst come cazzo fa a stare ancora li
Boh da quanto tempo ce lo stiam chiedendo ormai?

Davvero ho perso il senso del tempo, non so più nemmeno a quante cazzate siamo.

Poi mi dicono che han bisogno di pubblicare su PC per vivere.

Non so, a occhio e croce non bruciare decine di milioni su idee nate stronze è un miglior modo per non perdere soldi ma forse son io.

Intanto, Fairgames supera anche sta tagliola. Queen Raymond.

AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA

Si ma miseriaccia ladra

egJBkFO.png

Bluepoint non era negli stupidi live service focus e nei multi genre.

Mo mi devo preoccupare anche che abbiano Housemarque su dello schifo?

Bluepoint tornerà a fare quel che ha sempre fatto ma per Bend è il secondo di fila, questi sulla lista contenimento costi han il nome evidenziato :sadfrog:
Post automatically merged:

Ma poi vuoi un gaas ma figa fallo su Syphon Filter e copia spudoratamente la struttura della nuova trilogia di Hitman ma cristo santo sono stupidi??? Cosa minchia stavan facendo i Bend per segargliela ancora?

No spetta un attimo, Bend e bluepoint su dei cazzo fi Gaas... negli ultimi 3-4 anni?
E ora tutto morto e ci vediamo su PS6 forse

Ci vediamo tra altri 5 anni con loro, che belle cose.
Andiamo a letto col sorriso.

Bluepoint tornerà a fare quel che ha sempre fatto ma per Bend è il secondo di fila, questi sulla lista contenimento costi han il nome evidenziato :sadfrog:
Post automatically merged:

Ma poi vuoi un gaas ma figa fallo su Syphon Filter e copia spudoratamente la struttura della nuova trilogia di Hitman ma cristo santo sono stupidi???
Bend non ha voluto fare il reboot di SF per fare sto gaas del cazzo perchè volevano la nuova IP, io vedo entrambi i team malissimo per colpa di due coglioni finiti li per puro caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro