Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Price salvaci tu, ti prego.

Deviation -> Morto.
Firewalk -> Sommerso in una piscina di escrementi (autoprodotti).
Bungie -> Falcidiata, riorganizzata, e derisa. Destiny2 vende sotto le aspettative e Marathon è molto malato (prognosi riservata).
Neon Koi -> Riorganizzata e rinominata.
ND Multiplayer Team -> Polverizzato e riorganizzato nei Single Player
Insomniac Multiplayer Team -> Manco la luce verde (grazie a dio).
Guerrilla Multiplayer Team -> Cucina Horizon Online da circa 27 anni.
Firesprite Multiplayer Team -> Morto, insieme a Twisted Metal.
Lucid Games -> Collaborazione morta e sepolta con DAS.
London Studio -> Morto.
Media Molecule -> Dreams floppato malamente, Team falcidiato e sull'orlo del baratro.
First Contact -> Morto insieme a Firewall (GaaS VR).
Haven -> Dollaro (ottime premesse per il successo!)
San Diego -> Successo!!!! (MLB)
Arrowhead -> Successo!!!!!!!! (squillino le trombe!)

Che profumino.
Ed eccoci qua con la mia Lista della Vergogna che si allarga con 2 NUOVE AGGIUNTE:
  • Bend -> Ferma dal 2019 al 2021 (usata come ruotino di ND), poi messa su una Nuova IP GaaS per 4 anni e cancellata.
  • Bluepoint -> Acquisita nel 2021 e messa per 3 anni e mezzo su un GaaS di GoW, anch'esso cancellato.

I BP in 3 anni e mezzo facevano un Remake livello DeS, per la cronaca.

One moment, quindi i Bluepoint "con lo spinoff di GOW con Atreus" (parole mie, e di tanti altri :asd: ) erano su un gaas dedicato a GOW?

Non ho PAROLE AHAHAHAHAHAH

aiuto. Rido. Piango
Post automatically merged:

Per ora non li chiudono...
Poi iniziano sti progetti e nemmeno li portano a termine. Li segano e tanti saluti. Inoltre abbiamo una console da 800 € Pro che chiede di essere spremuta, chi meglio di BP ti può tirare fuori un remake grafico da paura?

Li mettono su sti live service inutili. Speriamo a sto punto che quelli di Guerrilla e di Bungie affondino.

Moxx amico Bot (sì era una IA [molto sgrammatica], per chi non lo sapesse), cosa dicevi sullo Showcase?

In 5-6 anni hanno il tempo di cancellare altre due ip e rifiutarsi di lavorare su altre due.
BP se fa un Remake forse forse arriva per il secondo anno di PS6. Siamo alla follia.

Ed eccoci qua con la mia Lista della Vergogna che si allarga con 2 NUOVE AGGIUNTE:
  • Bend -> Ferma dal 2019 al 2021 (usata come ruotino di ND), poi messa su una Nuova IP GaaS per 4 anni e cancellata.
  • Bluepoint -> Acquisita nel 2021 e messa per 3 anni e mezzo su un GaaS di GoW, anch'esso cancellato.
Ma tu sapevi che fosse un live service?

No ma ragazzi tutto mi sarei aspettato ma un gaas di God of War? Ma sono fuori di melone

Poi iniziano sti progetti e nemmeno li portano a termine. Li segano e tanti saluti. Inoltre abbiamo una console da 800 € Pro che chiede di essere spremuta, chi meglio di BP ti può tirare fuori un remake grafico da paura?

Li mettono su sti live service inutili. Speriamo a sto punto che quelli di Guerrilla e di Bungie affondino.
No vabbè, ma io di getto, ti dico che sono contento che li hanno cancellati perché io, se veramente avessi visto un God of War multiplayer, sarei impazzito molto molto, molto peggio di adesso

Ma tu sapevi che fosse un live service?

No ma ragazzi tutto mi sarei aspettato ma un gaas di God of War? Ma sono fuori di melone
Io di BP non so nulla di nulla. So lo stesso che sapete voi. Supponevo che fossero su GoW (a causa del leak), ma non sapevo se fossero sullo stesso progetto di cui parlavo io. Non mi tornava molto perché io ho sentito di una cosa fatta da SMS (non il Team di Cory) in super early development con un PG che non è Atreus (decisamente no), e con uno stile artistico molto particolare. E non mi tornava per nulla con quanto intravisto su BP.

Qui il problema è il tempo ragazzi: il tempo bruciato. Anni ed anni di sviluppo inutili, ed ora ammesso che gli studi reggano sono altri anni ed anni anche solo per vedere qualcosa.

Davvero io vi sfido a negare che questa sia la peggior gestione di SIE dall'alba della compagnia. Ryan e il suo Butt Plug olandese hanno fatto terra bruciata su quanto di buono (pur con tanti errori ovviamente) Layden e Shu avevano creato insieme a House e Kaz.

Io di BP non so nulla di nulla. So lo stesso che sapete voi. Supponevo che fossero su GoW (a causa del leak), ma non sapevo se fossero sullo stesso progetto di cui parlavo io. Non mi tornava molto perché io ho sentito di una cosa fatta da SMS (non il Team di Cory) in super early development con un PG che non è Atreus (decisamente no), e con uno stile artistico molto particolare. E non mi tornava per nulla con quanto intravisto su BP.
A questo punto il gioco di BP era davvero Atreus in egitto, magari multipersonaggio con la coop a livelli stile avengers.

A questo punto il gioco di BP era davvero Atreus in egitto, magari multipersonaggio con la coop a livelli stile avengers.
Sì ora che ci penso nell'art leakata c'erano 2 PG. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro