Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma voi siete certi che esce?

1. Arrowhead Game Studios: Helldivers II (Released February 2024)
  2. Bend Studio: Unnanounced GAAS (Canceled 2025)
  3. Bluepoint Games: God of War GAAS (Canceled 2025)
  4. Bungie: Marathon (2025?)
  5. Bungie: Payback (Cancelled 2024)
  6. Firesprite: Twisted Metal GAAS (Canceled 2024)
  7. Firewalk: Concord (Released, and Canceled 2024)
  8. Guerilla Games: Horizon Online Title (TBD)
  9. Haven Studios: Fairgames$ (TBD)
  10. Insomniac: Spider-Man: The Great Web (Canceled Date Unknown)
  11. London Studio: AAA New IP Fantasy Multiplayer Title (Canceled 2024 - Studio shuttered)
  12. Naughty Dog: The Last of Us Factions Online (Canceled 2023)

Le statistiche gli girano male :asd:

Comunque dai, si rifaranno il mese prossimo annunciando un nuovo Uncharted :well: che dopo ste notizie sarebbe come una boccata enorme di ossigeno.

Schreier spiegò bene che non è esattamente una questione di padrone e ordini. Sony ha stanziato un budget (enorme) per l'iniziativa GaaS, e questo ha aperto le porte a tante proposte su sto fronte. Tanti studi (volente o nolente) hanno pitchato questo tipo di prodotti in quanto più facilmente approvabili da SIE in questi anni. Certo una gestione sensata avrebbe detto "no fermi, che minchia stiamo facendo?".
È chiaro che sia andata così vista la spinta della cloaca inglese ma qua torniamo a ripetere le stesse cose che facciamo dal 2020, Hulst non sa nulla di processi creativi lui è come Ryan, si è sempre occupato di gestione fondi e personale.

Come ci è finito sopra a tutti è un vero mistero, se da una parte per Ryan lo posso comprendere per lui no.

Datevi tutti una calmata, non fate come certi forum, Bluepoint e Bend non salteranno la generazione, sono a lavoro su altri progetti single player.
Lo ho letto da un insider abbastanza affidabile per quanto mi riguarda.

Screenshot-2025-01-17-153955.png

Schreier spiegò bene che non è esattamente una questione di padrone e ordini. Sony ha stanziato un budget (enorme) per l'iniziativa GaaS, e questo ha aperto le porte a tante proposte su sto fronte. Tanti studi (volente o nolente) hanno pitchato questo tipo di prodotti in quanto più facilmente approvabili da SIE in questi anni. Certo una gestione sensata avrebbe detto "no fermi, che minchia stiamo facendo?".
Da una parte eravamo contenti, perché ricordo che per Bend o questo o vai a supporto di ND mi pare.

Da una parte eravamo contenti, perché ricordo che per Bend o questo o vai a supporto di ND mi pare.
Nono la nuova IP gaas è proprio stata voluta da Bend.

Esatto, erano riusciti a ottenerla ed eravamo contenti. Mi pare due anni fa?
Perché rischiavano invece di andare a fare supporto a ND (non ricordo forse per Factions).
2 anni fa non sapevamo fosse un GaaS.

Mi sa che Garvin è stato mandato via perché diceva come sarebbe andata a finire…e infatti

This happened because of Concord, like this should be clear, that's what I've been told.

Sony has been shell shocked from Concord and now they're going around to every studio and they're reassessing every single project, and if it's live service project, it has a lot of friction going against it preventing it from getting a chance to actually come out."

Based Concord

Ma a conti fatti come funziona?

Cioè per dire: Sony è entrata in Bluepoint e lì ha "costretti" a fare il gaas di Gow o funziona al contrario, con il team che ha proposto questo progetto insieme ad altri e Sony gli ha dato il via libera?

La questione è che tali scelte si ripercuotono nel tempo, fai presto nel giro di due Gen a rischiare anche tu.

L'unica cosa a favore loro, è che i verdi sono sull'orlo di fare solo da publisher.
Ma guarda caro, secondo me devono fare un autentico Miracolo per far fallire PlayStation entro due generazioni. Secondo me ormai conta molto di più il proprio account che un'esclusiva di peso, visto che la maggior parte delle persone gioca Fortnite, EA Sprts FC 25 e Call of Duty. E questi titoli non possono non uscire su PlayStation, visto quanto vende. Alla massa interessa GTA 6, non il nuovo gioco di Bluepoint.
Credo abbia ragione Spencer quando dice che hanno perso la peggior generazione possibile, visto che ormai non è più l'esclusiva di turno a farti propendere o meno per l'acquisto di una nuova console.

Based Concord

Giustamente non possono subire altri flop di quel tipo, anche solo per una questione di immagine.
Ma a conti fatti come funziona?

Cioè per dire: Sony è entrata in Bluepoint e lì ha "costretti" a fare il gaas di Gow o funziona al contrario, con il team che ha proposto questo progetto insieme ad altri e Sony gli ha dato il via libera?
Secondo me la seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro