iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,573
Stavo pensando a quello, facci un GaaS con quella formula che dopo 1 ora di gioco annoiaOra ti sblocco un ricordo: multiplayer di Ascension
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo pensando a quello, facci un GaaS con quella formula che dopo 1 ora di gioco annoiaOra ti sblocco un ricordo: multiplayer di Ascension
For reference
For reference
Ora lo voglioHo pensato pure a sta cagata. Qui la questione è: che contesto ci costruisci attorno? Ogni stagione le armate di un Dio? Stagione 15 vai a Betlemme a sterminare i Re Magi?
No, quell'immagine di natale era riferita se non erro ai giochi fatti e che stavano facendo.io spero solo che quella loro immagine con le quattro scatole, di cui una con l'ascia di kratos, intendesse dire che stavano lavorando su 4 cose e almeno una delle altre 3, di cui due magari semplici progetti di supporto ad altro, è effettivamente un single player
Guarda io ho sboxato il set dei Magi in versione Ultra Rare e mettendo 3 pezzi in sinergia più l'Elmo di Spine di Cristo ho un boost sugli attacchi elementali di sangue X10, e ad ogni nemico ucciso moltiplico gli Item Pani&Pesci.Ho pensato pure a sta cagata. Qui la questione è: che contesto ci costruisci attorno? Ogni stagione le armate di un Dio? Stagione 15 vai a Betlemme a sterminare i Re Magi?
Non succederà mai ma la Bibbia è sottovalutatissima. L'Arcangelo Michele sarebbe una boss battle epicaOra lo voglio
Battute a parte, quel multiplayer era semplicemente una modalità multiplayer, come si facevano spesso all'epoca. Relativamente harmless, se pensiamo alla situazione attuale dove ci giochi se non studi interi a finire al patibolo perché qualcuno ha il bisogno impellente di avere un proprio fortnite nella libreria.che non era manco male
Alcuni di questi avevano idee anche originali, anche se magari non se li (per dirla in modo franco) cagava nessuno, con qualche eccezione (tipo appunto Factions di TLOU1 che aveva il suo zoccolo duro di fans)Ahh la gen dove infilavano i multiplayer dappertutto
Ricordo anche quelli di Assassin’s Creed,Tomb Raider,Dead Space….
Altro ricordo sbloccato: però aveva l'online pass, quindi se lo compravi usato dovevi spendere €10 per sbloccare l'online :PQuesto GaaS (che non era un GaaS) aveva un pregio che il GaaS di GoW non avrebbe avuto, l'online gratuito.
Persino io ci giochicchiai (non era bello).
Boss battle contro Abramo per salvare Isacco che diventa il tuo nuovo figlioccio e si va a tirare giù Dio dal Regno dei Cieli.Guarda io ho sboxato il set dei Magi in versione Ultra Rare e mettendo 3 pezzi in sinergia più l'Elmo di Spine di Cristo ho un boost sugli attacchi elementali di sangue X10, e ad ogni nemico ucciso moltiplico gli Item Pani&Pesci.
Quindi un Final Fantasy, praticamenteBoss battle contro Abramo per salvare Isacco che diventa il tuo nuovo figlioccio e si va a tirare giù Dio dal Regno dei Cieli.
Che potenzialità.
Quello di Ac non era brutto però, un PVP senza pretese e ti divertivi molto.Ahh la gen dove infilavano i multiplayer dappertutto
Ricordo anche quelli di Assassin’s Creed,Tomb Raider,Dead Space….
Io ci feci letteralmente una singola partita. Mi ricordo il lag ancora oggi, a distanza di anniStavo pensando a quello, facci un GaaS con quella formula che dopo 1 ora di gioco annoia
CazzoHo pensato pure a sta cagata. Qui la questione è: che contesto ci costruisci attorno? Ogni stagione le armate di un Dio? Stagione 15 vai a Betlemme a sterminare i Re Magi?
Oh youUno spin off che non si basi su una sola mitologia ma su un viaggio attraverso varie di esse... Che idea curiosa, qualcuno dovrebbe farlo...
E farne un gaas, sembra perfettoUno spin off che non si basi su una sola mitologia ma su un viaggio attraverso varie di esse... Che idea curiosa, qualcuno dovrebbe farlo...
Questo è un ottimo consiglio.E farne un gaas, sembra perfetto