Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Questo GaaS (che non era un GaaS) aveva un pregio che il GaaS di GoW non avrebbe avuto, l'online gratuito.
Persino io ci giochicchiai (non era bello).
 
Ho pensato pure a sta cagata. Qui la questione è: che contesto ci costruisci attorno? Ogni stagione le armate di un Dio? Stagione 15 vai a Betlemme a sterminare i Re Magi?
Ora lo voglio
 
io spero solo che quella loro immagine con le quattro scatole, di cui una con l'ascia di kratos, intendesse dire che stavano lavorando su 4 cose e almeno una delle altre 3, di cui due magari semplici progetti di supporto ad altro, è effettivamente un single player
No, quell'immagine di natale era riferita se non erro ai giochi fatti e che stavano facendo.
Quelli con le armi già usciti, l'ultimo dove c'era solo il pacco era il nuovo gioco.
Ora chissà se è quando li rivediamo, ormai questa generazione se la sono bruciata insieme a tanti altri ( se riescono a fare dei cross a fine generazione o inizio di quella nuova è già tanto.
 
Ho pensato pure a sta cagata. Qui la questione è: che contesto ci costruisci attorno? Ogni stagione le armate di un Dio? Stagione 15 vai a Betlemme a sterminare i Re Magi?
Guarda io ho sboxato il set dei Magi in versione Ultra Rare e mettendo 3 pezzi in sinergia più l'Elmo di Spine di Cristo ho un boost sugli attacchi elementali di sangue X10, e ad ogni nemico ucciso moltiplico gli Item Pani&Pesci.
 
che non era manco male
Battute a parte, quel multiplayer era semplicemente una modalità multiplayer, come si facevano spesso all'epoca. Relativamente harmless, se pensiamo alla situazione attuale dove ci giochi se non studi interi a finire al patibolo perché qualcuno ha il bisogno impellente di avere un proprio fortnite nella libreria.
Ahh la gen dove infilavano i multiplayer dappertutto :asd:
Ricordo anche quelli di Assassin’s Creed,Tomb Raider,Dead Space….
Alcuni di questi avevano idee anche originali, anche se magari non se li (per dirla in modo franco) cagava nessuno, con qualche eccezione (tipo appunto Factions di TLOU1 che aveva il suo zoccolo duro di fans) :asd:

Still better dalla situazione attuale dove abbiamo interi progetti basati unicamente sulla filosofia GaaS. Almeno ai tempi avevi la campagna in singolo e il multiplayer.
Questo GaaS (che non era un GaaS) aveva un pregio che il GaaS di GoW non avrebbe avuto, l'online gratuito.
Persino io ci giochicchiai (non era bello).
Altro ricordo sbloccato: però aveva l'online pass, quindi se lo compravi usato dovevi spendere €10 per sbloccare l'online :P
(almeno per qualche anno, prima che mettessero tutti gli online pass come scaricabili gratuitamente - ma tanto poi iniziarono a chiudere i server quindi niente).
 
Guarda io ho sboxato il set dei Magi in versione Ultra Rare e mettendo 3 pezzi in sinergia più l'Elmo di Spine di Cristo ho un boost sugli attacchi elementali di sangue X10, e ad ogni nemico ucciso moltiplico gli Item Pani&Pesci.
Boss battle contro Abramo per salvare Isacco che diventa il tuo nuovo figlioccio e si va a tirare giù Dio dal Regno dei Cieli.

Che potenzialità.
 
Ahh la gen dove infilavano i multiplayer dappertutto :asd:
Ricordo anche quelli di Assassin’s Creed,Tomb Raider,Dead Space….
Quello di Ac non era brutto però, un PVP senza pretese e ti divertivi molto.

PVP di due squadre e con le abilità/gadget potevi camuffarti.
 
Stavo pensando a quello, facci un GaaS con quella formula che dopo 1 ora di gioco annoia
Io ci feci letteralmente una singola partita. Mi ricordo il lag ancora oggi, a distanza di anni
 
Uno spin off che non si basi su una sola mitologia ma su un viaggio attraverso varie di esse... Che idea curiosa, qualcuno dovrebbe farlo...
 
Comunque a me il path che avrà Fairtra$h incuriosisce.
 
Quanto vorrei vedere come se la stanno passando in quel di Montreal in sto periodo :sard:
 
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