Vai tra che la 6 è comunque una xboxTutti indignati, come per il prezzo di PS5 Pro, poi la maggioranza di voi tra i primi a correre per comprarla. La 6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tra che la 6 è comunque una xboxTutti indignati, come per il prezzo di PS5 Pro, poi la maggioranza di voi tra i primi a correre per comprarla. La 6.
A 40 euroSemprini la carica verso le 16:00.
Con una Pro lanciata da poco che costa come due PS5Ma comunque non è imbarazzante che a 7 anni dalla release, possa uscire la futura gen.
Però è imbarazzante lo stesso.
Solo la Sony attuale è in grado di dare sensazioni così “””contrastanti”””
Tutti indignati, come per il prezzo di PS5 Pro, poi la maggioranza di voi sarà tra i primi a correre per comprarla. La 6.
Prova a immaginare il prezzo di PS6A 40 euro
Con una Pro lanciata da poco che costa come due PS5![]()
Quello che sto facendo non è console war, è semplicemente constatare una verità oggettiva.Ripeto, se sei cosí combattivo ti si aspetta in cw calorosamente. <3
Il paragone con PS5 Pro non è propriamente una verità oggettiva però :/Quello che sto facendo non è console war, è semplicemente constatare una verità oggettiva.
Tagliano il prezzo di PS5, che quindi non è stata sfruttata a dovere, PS6 a 550 € e sono pure troppi.Prova a immaginare il prezzo di PS6
Quello che sto facendo non è console war, è semplicemente constatare una verità oggettiva.
Io non l'ho paragonata a PS5 Pro. Ho paragonato le lamentele della community.Il paragone con PS5 Pro non è propriamente una verità oggettiva però :/
Eh vabbeh, da come l'avevi scritta l'avevo intesa in un altro modo. Leggendoti come l'avevi posta subito ho pensato: "vi lamentate come con PS5 Pro, ma come con PS5 Pro la comprerete tutti".Io non l'ho paragonata a PS5 Pro. Ho paragonato le lamentele della community.![]()
Di fare necroposting non ho voglia né tempo, di solito sono più bravi altri a farlo. Ma se le vendite stanno andando benone in relazione al plebiscito che affermava "aaaaah prezzo fuori ogni logica", beh, tanto parlare per nulla mi verrebbe da dire.Porta un censimento del forum allora, fino ad allora è cw stupida e facilona, quindi falla nella sezione dedicata.
Le vendite stanno andando, più o meno, come Sony aveva preventivato.Di fare necroposting non ho voglia né tempo, di solito sono più bravi altri a farlo. Ma se le vendite stanno andando benone in relazione al plebiscito che affermava "aaaaah prezzo fuori ogni logica", beh, tanto parlare per nulla mi verrebbe da dire.
Di fare necroposting non ho voglia né tempo, di solito sono più bravi altri a farlo. Ma se le vendite stanno andando benone in relazione al plebiscito che affermava "aaaaah prezzo fuori ogni logica", beh, tanto parlare per nulla mi verrebbe da dire.
Perdonami, ma secondo me dovresti anche rileggere meglio il mio primo post. Il complemento oggetto relativo al soggetto maggioranza non è PS5 Pro, è la 6.Posta queste brillanti considerazioni su fogne tipo fb o x allora, perchè quel maggioranza di voi lasciala intendere ben altro e questa community per fortuna funziona diversamente.
In sti giorni mi sto uccidendo di wipeout 2048 su psvita
Maronn di capolavoro. Ma come cazz fanno ad abbandonare certe ip e ad aver chiuso i liverpool. Mannaggia a loro
Perdonami, ma secondo me dovresti anche rileggere meglio il mio primo post. Il complemento oggetto relativo al soggetto maggioranza non è PS5 Pro, è la 6.
Non le vendite, le vendite in relazione all'accoglienza terribile ricevuta.Usando come base del ragionamento le vendite di PS5pro.
Ma come non dire niente, hai aperto un topic intero nell'altra sezione dove ci sono alternative in questo genere :O