Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti indignati, come per il prezzo di PS5 Pro, poi la maggioranza di voi tra i primi a correre per comprarla. La 6.
Vai tra che la 6 è comunque una xbox

Prova a immaginare il prezzo di PS6
Tagliano il prezzo di PS5, che quindi non è stata sfruttata a dovere, PS6 a 550 € e sono pure troppi.

Abbiamo una PS5 che non è stata sfruttata appieno, non solo per i titoli cross gen, ma anche solo per il fatto che i primi due anni era praticamente introvabile e incomprabile.

Io non l'ho paragonata a PS5 Pro. Ho paragonato le lamentele della community. -_-
Eh vabbeh, da come l'avevi scritta l'avevo intesa in un altro modo. Leggendoti come l'avevi posta subito ho pensato: "vi lamentate come con PS5 Pro, ma come con PS5 Pro la comprerete tutti".

Se non era così errore mio, obbietterei comunque sull'usare il paragone con le lamentele in questo senso ma perlomeno staremmo parlando di cose concrete.

Porta un censimento del forum allora, fino ad allora è cw stupida e facilona, quindi falla nella sezione dedicata.
Di fare necroposting non ho voglia né tempo, di solito sono più bravi altri a farlo. Ma se le vendite stanno andando benone in relazione al plebiscito che affermava "aaaaah prezzo fuori ogni logica", beh, tanto parlare per nulla mi verrebbe da dire.

Di fare necroposting non ho voglia né tempo, di solito sono più bravi altri a farlo. Ma se le vendite stanno andando benone in relazione al plebiscito che affermava "aaaaah prezzo fuori ogni logica", beh, tanto parlare per nulla mi verrebbe da dire.
Le vendite stanno andando, più o meno, come Sony aveva preventivato.
Se non vado errato pure il nostro sondaggio ci aveva beccato (e noi non siamo propriamente un campione rappresentativo della popolazione da cui estrarre questo tipo di dati)

Posta queste brillanti considerazioni su fogne tipo fb o x allora, perchè quel maggioranza di voi lasciala intendere ben altro e questa community per fortuna funziona diversamente.

Posta queste brillanti considerazioni su fogne tipo fb o x allora, perchè quel maggioranza di voi lasciala intendere ben altro e questa community per fortuna funziona diversamente.
Perdonami, ma secondo me dovresti anche rileggere meglio il mio primo post. Il complemento oggetto relativo al soggetto maggioranza non è PS5 Pro, è la 6.

In sti giorni mi sto uccidendo di wipeout 2048 su psvita :bruniii:

Maronn di capolavoro. Ma come cazz fanno ad abbandonare certe ip e ad aver chiuso i liverpool. Mannaggia a loro

In sti giorni mi sto uccidendo di wipeout 2048 su psvita :bruniii:

Maronn di capolavoro. Ma come cazz fanno ad abbandonare certe ip e ad aver chiuso i liverpool. Mannaggia a loro
aldo-giovanni.gif

Ma come non dire niente, hai aperto un topic intero nell'altra sezione dove ci sono alternative in questo genere :O

Anzi, lo linko pure

I link sono Steam ma diversi di questi hanno versioni console (oppure, IMHO, le potrebbero avere in futuro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro