- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,900
È una cloaca ormai lì dentro…Ci hanno messo gente di Guerrilla a dirigerli casualmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una cloaca ormai lì dentro…Ci hanno messo gente di Guerrilla a dirigerli casualmente.
Leggerissimamente.Quando sei arrabbiato si vede
Più che arrabbiato direi, averci pieni i coglioni di notizie negative![]()
Vista la gestione impeccabile di Insomniac al punto che PS5 a livello commerciale ha fatto reliance su di loro per 3 anni credo sia legittimo dispiacersi, ha gestito una crisi creativa post Fuse di EA e una crisi commerciale dello studio quando si slegó da Sony nell'interregno VR e Microsoft.Solo qui si può smattare per uno che ha volutamente lasciato la baracca
In quell'universo ha una lunga chioma di capelli.C'è un universo parallelo in cui Ted Price è CEO di Playstation e Hulst prende la NASpI
Mi rifiuto di crederlo.
Eh ma il leak ha fatto danni pesantiMi rifiuto di crederlo.
Cazzo è stato annunciato quasi 4 anni fa.![]()
Più che altro mi preoccupa il cambio di Director in corsaEh ma il leak ha fatto danni pesanti![]()
Mamma mia il prossimo SoP se riespettiamo i pattern sarà MOSTRUOSO
Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
L’anno scorso hanno fatto 3 sop + game awards a fine anno?Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.