Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando sei arrabbiato si vede :asd:

Più che arrabbiato direi, averci pieni i coglioni di notizie negative :asd:
Leggerissimamente.

Diciamo che la notizia su BP (ma pure Bend va là) ha messo il carico.
Per fortuna che il 2025 sarà comunque un grande anno per i videogiochi a tutto tondo.

:tunak:

Solo qui si può smattare per uno che ha volutamente lasciato la baracca
Vista la gestione impeccabile di Insomniac al punto che PS5 a livello commerciale ha fatto reliance su di loro per 3 anni credo sia legittimo dispiacersi, ha gestito una crisi creativa post Fuse di EA e una crisi commerciale dello studio quando si slegó da Sony nell'interregno VR e Microsoft.

Per me ha un maggior impatto questa notizia che veder andare via Balestra o Wells da Naughty Dog.

Questo doveva essere preso e messo con la forza a dirigere i PS Studios. Qualsiasi persona sana di mente avrebbe quantomeno provato.

Pare proprio piacesse a tutti Price.

C'è un universo parallelo in cui Ted Price è CEO di Playstation e Hulst prende la NASpI

Eh ma il leak ha fatto danni pesanti :asd:
Più che altro mi preoccupa il cambio di Director in corsa :dsax: Il leak sicuramente gli ha mangiato un paio di mesi, ma non credo li abbia spostati dal 2026, se però il nuovo Director cambia cose allora sì potremmo vedere un rallentamento.

Per me non vederlo quest'anno (a livello di comunicazione) è follia.

Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.

Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
25d0105f4bf4ae52a4be8e2819ee9127757f39cf.jpg

L’anno scorso hanno fatto 3 sop + game awards a fine anno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro