- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,325
No.Mi serve un’opzione intermedia tra la prima e la seconda![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Mi serve un’opzione intermedia tra la prima e la seconda![]()
Mi serve un’opzione intermedia tra la prima e la seconda
Soddisfatto solo parzialmente dai first party: quelli che sono usciti per la maggior parte mi hanno garantito la solita elevatissima qualità cui sono abituato, ma il problema è la quantità e continuità delle uscite.
In ogni caso, salvo cataclismi, comprerò sicuramente PS6, perché anche ad escludere magicamente tutti i first party dall’equazione, è la piattaforma che da sempre mi garantisce la libreria più completa, un adeguato rapporto potenza-prezzo e la massima comodità da “giocatore da divano” quale sono.
Questo è cheat.Fatto da solo
![]()
Eh ormai la fat l’ho girata ad un amico ad un prezzo “da amico”Tanto fra ps5 e ps5pro non c'è differenza, sfrutta pure la fat, tanto che cambia![]()
Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.Questo è cheat.
Be' quindi alla fine i First sono comunque sufficienti, anche se sei deluso dall'output, a giustificarti ad oggi un potenziale acquisto.![]()
Sono il primo a lamentarsi dello schifo di dirigenza attuale e tutto quello che ne consegue, ma alla fine parliamo sempre di videogiochi, non è che sto a farne una battaglia ideale, quando uscirà PS6 sarà il giocattolo nuovo che sicuramente vorrò avere in casa senza tanti patemi d’animo.Stessa lunghezza d'onda, però certo la speranza che migliorino l'output e tornino sulla retta via dentro SIE c'è da tenerla accesa perchè così non va troppo bene
Detto ciò se passano all' all digital e le esclusive le portano in contemporanea al day1 penserei seriamente al PC la prossima generazione, vedremo come si muovono nei prossimi 3/4 anni ed anche che hardware sarà PS6 in rapporto qualità-prezzo.
Ho comprato PS5 primariamente per giocare FFXVI al D1 e compartecipare alla community (lo avrei fatto per qualsiasi FF Main Numerato non Remake) e per DeS, quindi ti capisco abbastanza.Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.
Ho comprato PS5 primariamente per giocare FFXVI al D1 e compartecipare alla community (lo avrei fatto per qualsiasi FF Main Numerato non Remake) e per DeS, quindi ti capisco abbastanza.![]()
Sono del team anche io. 2002 Xbox per Splinter Cell e Jet Set Radio, 2008 Xbox 360 per Gears e sempre 2008 Wii per Mario Kart.Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.
Comunque il punto in generale mi sembra per tutti che alla fine conta il videogioco, da appassionati. Il resto sono polemiche di utenti core da forum.
Sì.Ma te zaza cosa hai giocato con ps5?
Oddio così su due piedi? DeS, ER (lol), GT7, tantissima roba in VR, DSDC, FFXVI, FF7RI, Nioh2 (R), vari giochi in Retro boostati (MHW mi viene in mente così su due piedi), Astro (il Playroom non il nuovo), HL solo giochicchiato, e tanti Indie qua e là (anche se normalmente li compro su Steam). Dovrei fare una lista completa, ma andiamo a braccio va'. E sì, mi mancano vari titoli considerati "importanti", ma la voglia ad oggi non c'è.Ma te zaza cosa hai giocato con ps5?
Io l'ho ricomprato su SX. Come la mettiamo?Vabbè io stavo in fissa con Dante's Inferno, ad ognuno il suo![]()
Eh quello chiedoUn sop a Febbraio magari ci sarà anche, ma nulla di eclatante. Magari rivedremo Yotei e qualche third.