Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi serve un’opzione intermedia tra la prima e la seconda :sard:
Soddisfatto solo parzialmente dai first party: quelli che sono usciti per la maggior parte mi hanno garantito la solita elevatissima qualità cui sono abituato, ma il problema è la quantità e continuità delle uscite.

In ogni caso, salvo cataclismi, comprerò sicuramente PS6, perché anche ad escludere magicamente tutti i first party dall’equazione, è la piattaforma che da sempre mi garantisce la libreria più completa, un adeguato rapporto potenza-prezzo e la massima comodità da “giocatore da divano” quale sono.

Stessa lunghezza d'onda, però certo la speranza che migliorino l'output e tornino sulla retta via dentro SIE c'è da tenerla accesa perchè così non va troppo bene :asd:

Detto ciò se passano all' all digital e le esclusive le portano in contemporanea al day1 penserei seriamente al PC la prossima generazione, vedremo come si muovono nei prossimi 3/4 anni ed anche che hardware sarà PS6 in rapporto qualità-prezzo.

Fatto da solo

WY64YDm.png

Fatto da solo

WY64YDm.png
Questo è cheat.

Be' quindi alla fine i First sono comunque sufficienti, anche se sei deluso dall'output, a giustificarti ad oggi un potenziale acquisto. :bip:

Sono complessivamente soddisfatto e ho votato la prima opzione però ho dubbi sull acquisto di ps6 e direi che questa è la prima volta con Sony dato che ho sempre acquistato al day1!

Voglio capire nei prossimi anni che linea vogliono seguire perché se porteranno tutti i loro main games su pc non credo che ci sia più il senso di stare con due piattaforme,anche perché il tempo per usufruirne è sempre meno

Tanto fra ps5 e ps5pro non c'è differenza, sfrutta pure la fat, tanto che cambia :unsisi:
Eh ormai la fat l’ho girata ad un amico ad un prezzo “da amico” :trollface: per cui alla fine non ci ho neanche perso più di tanto economicamente. In ogni caso già giocare Wukong patchato è stato un gran bel vedere e giocare.

Questo è cheat.

Be' quindi alla fine i First sono comunque sufficienti, anche se sei deluso dall'output, a giustificarti ad oggi un potenziale acquisto. :bip:
Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.

Comunque il punto in generale mi sembra per tutti che alla fine conta il videogioco, da appassionati. Il resto sono polemiche di utenti core da forum.

Stessa lunghezza d'onda, però certo la speranza che migliorino l'output e tornino sulla retta via dentro SIE c'è da tenerla accesa perchè così non va troppo bene :asd:

Detto ciò se passano all' all digital e le esclusive le portano in contemporanea al day1 penserei seriamente al PC la prossima generazione, vedremo come si muovono nei prossimi 3/4 anni ed anche che hardware sarà PS6 in rapporto qualità-prezzo.
Sono il primo a lamentarsi dello schifo di dirigenza attuale e tutto quello che ne consegue, ma alla fine parliamo sempre di videogiochi, non è che sto a farne una battaglia ideale, quando uscirà PS6 sarà il giocattolo nuovo che sicuramente vorrò avere in casa senza tanti patemi d’animo.

Schifo incomparabilmente la dirigenza Microsoft e gran parte delle loro politiche applicate al gaming, ma ho comunque comprato una Series X e neanche mi pento della scelta a dirla tutta, nonostante ormai stiano portando su PS5 la loro libreria :asd:
Stesso discorso lo applicherò a PS6 probabilmente, finché la macchina mi garantisce quell’equilibrio di comodità-prezzo-completezza non ho motivo di abbandonarla, pur riconoscendo le penose politiche e strategie che stanno applicando negli ultimi anni e che mi hanno indotto a modificare altre abitudini (quantità di soldi e tempo spesi, centralità della piattaforma PS erosa da altre piattaforme, ecc - e questo è un trend che potrebbe rafforzarsi con la prossima gen, chi lo sa)

Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.
Ho comprato PS5 primariamente per giocare FFXVI al D1 e compartecipare alla community (lo avrei fatto per qualsiasi FF Main Numerato non Remake) e per DeS, quindi ti capisco abbastanza. :asd:

Comunque il punto in generale mi sembra per tutti che alla fine conta il videogioco, da appassionati. Il resto sono polemiche di utenti core da forum.
Sono del team anche io. 2002 Xbox per Splinter Cell e Jet Set Radio, 2008 Xbox 360 per Gears e sempre 2008 Wii per Mario Kart.

Sono più le volte che ho preso le console in base ai titoli che altro.

Votato la terza, ma abbastanza convinto di fermarmi a PS5 perchè tanto viste le premesse del trattamento riservato a PS5 avrò tutti gli stessi giochi di PS6 per oltre il 2030 con giusto qualche foglia e ombra in meno. Se poi finalmente cambia la musica si può sempre recuperare, ma al D1 non se ne parla

Dai alla fine voto la seconda perché è quella più vicina alla realtà, più che altro per le promesse “tradite” in merito al salto generazionale, clamorosamente disattese dopo il lancio della console. Se guardo alla conta dei titoli giocati annualmente, la conta è tipo un first party ogni dieci, una roba imbarazzante al quarto anno di generazione

Ma te zaza cosa hai giocato con ps5?
Oddio così su due piedi? DeS, ER (lol), GT7, tantissima roba in VR, DSDC, FFXVI, FF7RI, Nioh2 (R), vari giochi in Retro boostati (MHW mi viene in mente così su due piedi), Astro (il Playroom non il nuovo), HL solo giochicchiato, e tanti Indie qua e là (anche se normalmente li compro su Steam). Dovrei fare una lista completa, ma andiamo a braccio va'. E sì, mi mancano vari titoli considerati "importanti", ma la voglia ad oggi non c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro