Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,676
Quanto vorrei un progetto minore sulle fazioniAl massimo metteranno qualche assets nel cassetto (al massimo).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto vorrei un progetto minore sulle fazioniAl massimo metteranno qualche assets nel cassetto (al massimo).
Quella nave da crocieraAl massimo metteranno qualche assets nel cassetto (al massimo).
Idem,soprattutto la mia ragazza penso che ucciderebbe qualcuno fosse cosìSe sprecano l’Egitto per fare lo spinoff con la protagonista donna, mi ammazzo![]()
Beh, Kratos in Egitto c'è già stato. Perché mai dovrebbe tornarci?Se sprecano l’Egitto per fare lo spinoff con la protagonista donna, mi ammazzo![]()
Attenzione dalla nota si capisce che la ricerca di attori per questo progetto è roba recente, dopo la chiusura del progetto Gaas.O è fake o è quello menzionato da Zaza ma non con Kratos
Un rapido viaggio nei ricordi dei "leak" di DanielRPK:
- KH4 uscirà nel 2025.
- Sony sta sviluppando un gioco di Bloodborne.
- TLOU3 è in sviluppo attivo.
- RE1 Remake è in sviluppo.
![]()
Un rapido viaggio nei ricordi dei "leak" di DanielRPK:
- KH4 uscirà nel 2025.
- Sony sta sviluppando un gioco di Bloodborne.
- TLOU3 è in sviluppo attivo.
- RE1 Remake è in sviluppo.
![]()
E si fa pure pagare![]()
Avevo pensato la stessa cosa.Potrebbe anche essere per qualcosa di non annunciato. Uncharted 5? Magari qualche new entry nella saga con quelle caratteristiche.