Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:bruniii:

Se sprecano l’Egitto per fare lo spinoff con la protagonista donna, mi ammazzo :rickds:

3 cose:
  • Danielcoso è Miss & Miss.
  • Non ha detto che stanno castando per GoW, ha detto che stanno castando persone mediorientali. Il fatto che sia per GoW è una sua SPECULAZIONE.
  • Un GoW ambientato in Egitto era in sviluppo fino all'altro ieri.
GBs9ijfWoAAL0Jy.jpg:large

Quanto disagio nei ps studios. Ma i devs stessi che presumo siano dei videogiocatori non hanno nessuna voce in capitolo? Cioé con che voglia si risvegliano la mattina per andar a lavorare su certi progetti :rickds:

O è fake o è quello menzionato da Zaza ma non con Kratos
Attenzione dalla nota si capisce che la ricerca di attori per questo progetto è roba recente, dopo la chiusura del progetto Gaas.
Altrimenti potrebbe pure essere una ricerca di attori per il live action (da come ho capito).

g.jpg

Questa è la bolla.

Non sappiamo data, studio, e autenticità.

Potrebbe anche essere per qualcosa di non annunciato. Uncharted 5? Magari qualche new entry nella saga con quelle caratteristiche.

Un rapido viaggio nei ricordi dei "leak" di DanielRPK:
  • KH4 uscirà nel 2025.
  • Sony sta sviluppando un gioco di Bloodborne.
  • TLOU3 è in sviluppo attivo.
  • RE1 Remake è in sviluppo.

giphy.gif

E si fa pure pagare :shrek:
:galliani3:

Comunque detto ciò che l'Egitto sia una delle future località della saga penso non sia nemmeno quotato. Magari riescono pure a salvare qualche asset creato da BP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro