Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BP si ributta su un Remake.Bend non arriva alla prossima gen e secondo me BP, a meno che non li mettano su un remake, seguono a ruota.
Io aspetto solo che arrivi quel giorno per taggare pnt23 e spezzargli il cuore.Fa brutto parlare di round di chiusure, ma Bend/MM e Haven credo sia difficile che arrivino alla prossima gen. Ci metto anche MM perché se stanno facendo un mezzo live service sperimentale sappiamo che finirà male. Spero per loro siano su un AA(a) tradizionale tranquillo
Se qualcuno della dirigenza made in Jim Ryan ha potuto mettere becco alla produzione di MM, stan facendo un Minecraft-like.Fa brutto parlare di round di chiusure, ma Bend/MM e Haven credo sia difficile che arrivino alla prossima gen. Ci metto anche MM perché se stanno facendo un mezzo live service sperimentale sappiamo che finirà male. Spero per loro siano su un AA(a) tradizionale tranquillo
Idem, lo tagghero' anche io.Io aspetto solo che arrivi quel giorno per taggare pnt23 e spezzargli il cuore.
Ormai non mi resta che il dolore degli altri di cui nutrirmi.![]()
Oddio sarebbe una scelta abbastanza folle, io punterei di più su un Roblox-like. C'è una folta schiera di nazisti e pedofili da poter attirare verso una nuova piattaforma.Se qualcuno della dirigenza made in Jim Ryan ha potuto mettere becco alla produzione di MM, stan facendo un Minecraft-like.
Cerbero, il nuovo CEO di Insomniac, has entered the chat: hold our beersInsomniac pronta ad accollarsi pure la gen Ps6. Di questo passo sarà l'unico studio interno a sopravvivere![]()
Al 99% sì, sarebbe già uscito.probabilmente sarebbe già uscit
Che non è necessariamente un male, di giochi creativi ce ne sono tanti e ben fatti possono essere popolarissimi. Se stanno facendo un builder-whatever a me fa solo che piacere per variare l'offerta sony. Io sono uno strafan di Animal Crossing, Tiny Glade è stupendo, DQ Builder è caruccio etc. etc.Se qualcuno della dirigenza made in Jim Ryan ha potuto mettere becco alla produzione di MM, stan facendo un Minecraft-like.
Dici che oramai quel treno è partito? Days gone 2? Ora, non so se il remake/remastered è solo una operazione fine a se stessa, ma se dovessero spenderci soldi sopra, tanto vale andare su una ip con un minimo di base già fatta o che quantomeno sai di avere della fanbase che lo vuole, vabbè che se ragionassimo in questi termini sarebbe arrivato da mo Bloodborne 2 o il remake.Al 99% sì, sarebbe già uscito.
Mi intristisce realizzare che non è sarcasmo.Oddio sarebbe una scelta abbastanza folle, io punterei di più su un Roblox-like. C'è una folta schiera di nazisti e pedofili da poter attirare verso una nuova piattaforma.
Sì peró io ironizzavo il fatto che Jimbo o chi per lui abbia calato dall'alto di fare il nuovo Minecraft solo perchè la loro filosofia sel "crea, gioca, condividi" puó essere assimilabileChe non è necessariamente un male, di giochi creativi ce ne sono tanti e ben fatti possono essere popolarissimi. Se stanno facendo un builder-whatever a me fa solo che piacere per variare l'offerta sony. Io sono uno strafan di Animal Crossing, Tiny Glade è stupendo, DQ Builder è caruccio etc. etc.
Mi preoccupa che abbia un game design al servizio di una componente live service/trasformativa/comelachiamanoloro e che non sia minimamente appetibile come titolo tradizionale come invece lo erano i LBP.
Se faranno un cambio lo faranno nella prossima gen oramai, anche perché ci sono ancora in ballo Marathon e il progetto della Raymomd prima di capire se sfanculare o meno l’olandese volante. Se fallisce pure il progetto di Bungie, credo che a quel punto pure lui possa rischiare la sedia.Ah quindi come diceva il Gattopardo tutto cambia affinché nulla cambi