- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,392
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non l'hanno voluto fare durante lo steo pay? Non è che magari lo fanno per diluire i contenuti.?Comunque tra 2 settimane ci sarà l'anniversario di GoW e vedremo se sta Collection si materializza. Ovviamente via Twitter.![]()
Mi rispondo da solo
Visualizza allegato 19082
Boh, io sto progetto Online non riesco proprio a capirlo.
Nel caso floppasse, quale sarebbero le conseguenze secondo te?Mi rispondo da solo
Chiudono Media Molecule per compensare, Guerrilla è intoccabile sotto Hulst.Nel caso floppasse, quale sarebbero le conseguenze secondo te?
Ma come cazzo si fa, come.Mi rispondo da solo
Magari lo hanno rebootato? Perché il concept del leak era troppo brutto per concretizzarlo.Mi rispondo da solo
Più volte secondo me. Non mi aspetto che quel leak corrisponda al prodotto finale. Sono 8 anni che sto progetto va avanti e palesemente non esce quest'anno, quindi facciamo 9.Magari lo hanno rebootato? Perché il concept del leak era troppo brutto per concretizzarlo.
Aveva già espresso in passato il desiderio di fare qualcosa di nuovo.Sì bella intervista, Shu da quando se n'e andato é on fire sia da una parte che dall'altra
Curiose le parole di Doucet sul prossimo progetto, mi aspetto al 100% che sia Astrobot "2" ma da come la pone sembra quasi vogliano provare a fare altro.
Astro Bot took 3 and a half years to make with only 65 developers!
Development time breakdown:
- 1st third was spent on prototyping
- 2nd third was spent on production
- Last third was spent on polishing
Nicolas Doucet says that they got 95% of the characters they wanted to get as special VIP Bots in Astro Bot! At the start they thought they could only get about 15-20% of them, but third party publishers played along in a way they did not expect. He said some publishers did not let them use their characters as they were afraid including them would build up hype about a revival that is not the case.
AAAAAMMMMMERICAAmericani, popolo da studiare.
Non so come funzionano i dazi sulla roba digitale, penso siano più per cose fisicheStamane un mio amico mi ha chiesto: ma quindi i giochi che vengono sviluppati in America costeranno di più? Io gli ho detto che non centra, che sono loro che ogni cosa che viene da fuori gli costerà di più. Ho detto bene? Perchè m'ha messo il dubbio![]()