Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TarantinoVoglio il film di astrobot fatto da Nolan
Vediamo domani che dice il sommoSo che non si può dire perché guai a toccare Miyazaki, ma è veramente brutto![]()
" ho sempre sognato di fare questo gioco"Vediamo domani che dice il sommo
Maggio e Cory ai TGAUn nuovo Uncharted? Sarebbe bello se ne facessero uno.
Magari.Maggio e Cory ai TGA![]()
Maggio GoW, Settembre Uncharted e TGA Cory sarebbe una gran bell'annata della madonna lato annunci.Magari.Anche se mi sa che a Maggio droppano GoW per fine anno. E nel caso sarà una bella dimostrazione di forza nel 2025: GoW, DS2, Yotei.
Sarebbe il PS Showcase (smembrato) che meritiamo da 4 anni.Maggio GoW, Settembre Uncharted e TGA Cory sarebbe una gran bell'annata della madonna lato annunci.
Sono proprio curioso. Con Destiny 2 (anche giustamente) sul viale del tramonto, questo è il titolo che può far tornare alla ribalta Bungie oppure farla sprofondare (definitivamente?) nell'oblio.![]()
E' imminente.
UgualeSono comunque curioso di vedere Marathon. Non lo giocheró mai ma sono curioso di vederlo in azione
Prossima settimana allora ci siamo![]()
E' imminente.
Sì Boss, credo proprio che domani annunceranno un Direct (o qualcosa di simile) per settimana prossima.Non mi stupirebbe l'annuncio domani per settimana prossima.