Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Picco ieri sera a 30,6K: peggio di Part 1 e leggerissimamente meglio di SM2Oggi confrontando la stessa ora ha 5k più di ieri e il picco arriva intorno alle 21 nostre, diciamo che probabilmente con il picco del weekend uno in più uno meno si posizionerà circa qua tra days gone e death stranding.
![]()
Sì anche DS. Ma è normale. È un concerto tematico (videogiochi o cinema), mica un evento di Taylor Swift.Sí solitamente le orchestre suonano in posti che hanno tipo un terzo della capienza dei posti che avevano scelto, basta guardare anche i tour di FF.
Direi che hanno leggermente sovrastimato quanta affluenza potessero avere
Come osi dire questo in una sezione di videogiochi?Sapete cosa potrebbero fare dal vivo? Un evento videoludico. No ok, idea folle.
E ci ho beccato nel postoPicco ieri sera a 30,6K: peggio di Part 1 e leggerissimamente meglio di SM2
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto ma sono un po' sconnessi a volteAh ma di sicuro è per l'affluenza, mica avevo capito che lo facessero all'Unipol di Bologna. 8K posti.E li volevano fare in tipo 200 location al mondo. Ma chi ha organizzato sta roba, Topo Gigio?
![]()
magari in una città con più di 18 abitanti potrebbe avere sensoSì manco il ritorno di Smackdown in Italia ha riempito tutti 8+K posti dell'Unipol. Cazzo manco facessi un evento coi Dev mostrando i giochi (pure così non so se li riempirebbero in Italia 8K posti).
BooooomerSapete cosa potrebbero fare dal vivo? Un evento videoludico. No ok, idea folle.
Concertino in un jazz bar con le tracce dei primi due GT. SognoMa poi che concerto di merda è senza due tra i compositori e musicisti piu iconici di tutta la storia playstation:
Daiki Kasho
Masahiro Ando
Gruppo extra:
tutto il Gran Turismo sound team
Stanno cancellando un po' dappertutto e mi pare che in Irlanda hanno confermato che ci sono state pochissime prevenditeMa negli altri stati il concerto c'è? Stanno riempendo lì?
Ah ok...altrimenti poi era dietro l'angolo "italia merd* non si meritano niente"Stanno cancellando un po' dappertutto e mi pare che in Irlanda hanno confermato che ci sono state pochissime prevendite![]()