Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io parlo di PS6.

Totoki ad inizio 2024 disse che avevamo appena passato il picco ed eravamo entrati nella seconda metà di Gen. Ergo le intenzioni erano di arrivare con una nuova Gen 3.5 anni dopo, quindi fine 2027.
Si anche io mi sono sempre immaginato il 2027 come anno giusto del cambiamento

In termini di scalabilità sarà molto più semplice da PS6 a PS5 che non da PS5 a PS4. Li si che i crossgen dureranno tutta la gen.

Eh si, lo dico da anni ormai :asd: Anche perché altrimenti non è sostenibile visto l'andazzo del mercato. E' mandatorio vendere su più base possibile e meglio vendere sull'hardware vecchio che sulla concorrenza. E sony può permetterselo.

Secondo me PS6 non farà tutte queste gran vendite :sisi:
Ovviamente mi sbaglierò

Leggendo i commenti, ripropongo sempre la sliding doors per eccellenza: giochi esclusivi SOLO su ps5, e non cross gen. Se ricordate, era questa l'intenzione, poi il Covid ha cambiato le carte in tavola, ma sono sicuro che senza quella variante, si andava verso il tradizionale modello e, conseguentemente, per spingere la nuova console, perché l'unica per giocare i nuovi giochi, non potevano esserci questi prezzi alle stelle.
Questa è (era) la mia previsione, quella attuale è che lo zoccolo duro fedele a Sony, come me, resterà ad essere sonaro, ma senza strapparsi i capelli per passare alla console successiva, tanto il cross gen sarà garantito ALMENO per metà generazione, se non di più.
Ma già si vede ora, chi, qua tra noi ha fatto il passaggio ps5 ps5 pro? Credo che su ps4 era da sciocchi non farlo, per 1-150 euro di differenza...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Mi aspetto PS6 a €649 only dd senza lettore a parte :ahsisi:
Mmmmh io me l'aspettavo 6 mesi fa minimo a quel prezzo, già adesso e con la prospettiva dei prossimi anni sinceramente mi pare molto poco:asd:
Qui davvero a meno della PS5 pro non ci va.

Ultima modifica:
ti aspetto qui quando la lanciano, se la disc edition starà a più di 600 euro, me la compri tu perché io certamente non la compro al day 1

Compreso lettore disco (che sarà da comprare a parte) se siamo sui 650/700 euro sarà grasso che cola, digital me la aspetto bene che vada a 550euro, realisticamente difficilmente meno di 600 euro.

Ma oddio oggi hanno arrestato un ragazzo che h ammazzato i genitori perchè non gli hanno dato i soldi per ammazzare Trump.
Cioè per dire che tra 3 anni potremo anche stare tutti meglio, si spera :morris2:

Leggendo i commenti, ripropongo sempre la sliding doors per eccellenza: giochi esclusivi SOLO su ps5, e non cross gen. Se ricordate, era questa l'intenzione, poi il Covid ha cambiato le carte in tavola, ma sono sicuro che senza quella variante, si andava verso il tradizionale modello e, conseguentemente, per spingere la nuova console, perché l'unica per giocare i nuovi giochi, non potevano esserci questi prezzi alle stelle.
Questa è (era) la mia previsione, quella attuale è che lo zoccolo duro fedele a Sony, come me, resterà ad essere sonaro, ma senza strapparsi i capelli per passare alla console successiva, tanto il cross gen sarà garantito ALMENO per metà generazione, se non di più.
Ma già si vede ora, chi, qua tra noi ha fatto il passaggio ps5 ps5 pro? Credo che su ps4 era da sciocchi non farlo, per 1-150 euro di differenza...

Sony deve anche sottostare al volere delle terze parti eh, voglio vedere come convincerebbe una square di turno a fare un'esclusiva su una console che costa 800 euro...se PS6 costerà oltre le 600 può fare anche BloodBorne 2 esclusivo, la console venderebbe sempre e comunque a chi la comprerebbe pure a mille perchè problemi non ne ha. Ma la massa, quella che fa mercato, ho seri dubbi se la compri...quindi bho, vedremo.

Sony deve anche sottostare al volere delle terze parti eh, voglio vedere come convincerebbe una square di turno a fare un'esclusiva su una console che costa 800 euro...se PS6 costerà oltre le 600 può fare anche BloodBorne 2 esclusivo, la console venderebbe sempre e comunque a chi la comprerebbe pure a mille perchè problemi non ne ha. Ma la massa, quella che fa mercato, ho seri dubbi se la compri...quindi bho, vedremo.
Ancora stai a pensare alle esclusive di Square

Eh infatti, a questo punto, dobbiamo sperare che "la vera massa" venga presa in considerazione Xd. Giustamente, chi non è appassionato o mastica del settore, e vede una ps6 a 700 euro, beh, si spera che dovrebbe pensare un attimo prima di acquistarla asd. Se pensiamo che, al lancio, la digital era a 399, quanto la ps4, ci credo che abbiamo sfondato! Dai, mamma Sony, non ci tradire! È stata una strategia commerciale questo aumento, dai suuu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro