Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Infatti si sono poi viste le grandi decisioni dell'onanista dei GaaS e dell'altro imbecille olandese...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti si sono poi viste le grandi decisioni dell'onanista dei GaaS e dell'altro imbecille olandese...
È una cosa che mi chiedo anch'io, forse mi sfuggono le motivazioni economiche e di mercato per le quali una console nuova che dovrebbe essere molto più potente tra 2/3 anni vada a costare meno (e di tanto,tipo 200 euro) rispetto a un prodotto che hai già sul mercato,significa che quello vecchio era venduto a un prezzo completamente fuori mercato per rapporto qualità prezzo? Tanto anche se per assurdo scendesse di ben 200 la pro si troverebbe a 600( ma con questo andazzo per me risulta impossibile che accadda),quella nuova per forza di cose dovrà avere un prezzo maggiore per sostenere il costo di produzione di una macchina ancora più performante,e anche se per assurdo la mettessero allo stesso prezzo loro avrebbero sul mercato due prodotti con lo stesso prezzo ma allo stesso tempo con due performance molto diverse creando confusione al venditore poco informatoMa come pensate che PS6 possa costare meno di PS5 Pro? Perché anche tra 3 anni la Pro non costerà mica 600 euro.
Sì certo, ci annunceranno FFIX e vedrai che noi due gliela compreremo anche a 1000 euroti aspetto qui quando la lanciano, se la disc edition starà a più di 600 euro, me la compri tu perché io certamente non la compro al day 1
Io non credo sarà molto più potente di PS5pro. Forse come specifiche saranno lì, con un miglioramento lato softwareÈ una cosa che mi chiedo anch'io, forse mi sfuggono le motivazioni economiche e di mercato per le quali una console nuova che dovrebbe essere molto più potente tra 2/3 anni vada a costare meno (e di tanto,tipo 200 euro) rispetto a un prodotto che hai già sul mercato,significa che quello vecchio era venduto a un prezzo completamente fuori mercato per rapporto qualità prezzo? Tanto anche se per assurdo scendesse di ben 200 la pro si troverebbe a 600( ma con questo andazzo per me risulta impossibile che accadda),quella nuova per forza di cose dovrà avere un prezzo maggiore per sostenere il costo di produzione di una macchina ancora più performante,e anche se per assurdo la mettessero allo stesso prezzo loro avrebbero sul mercato due prodotti con lo stesso prezzo ma allo stesso tempo con due performance molto diverse creando confusione al venditore poco informato
Poi magari questi ragionamenti non hanno senso,magari qualcuno potrebbe spiegarmi come essi siano sbagliati,perché spero di sbagliarmi![]()
È una cosa che mi chiedo anch'io, forse mi sfuggono le motivazioni economiche e di mercato per le quali una console nuova che dovrebbe essere molto più potente tra 2/3 anni vada a costare meno (e di tanto,tipo 200 euro) rispetto a un prodotto che hai già sul mercato,significa che quello vecchio era venduto a un prezzo completamente fuori mercato per rapporto qualità prezzo?
Performance-wise between XSS and PS5:User: Weird. I don't see the point if it's not going to be powerful enough to run PS5 games.
KeplerL2: It can definitely run PS5 games, just not at the same resolution/FPS, mainly due to lower memory bandwidth.
He also talks about some more things regarding the PS6 and its 2 SoCs:User: So in practical terms, the next ps portable is more powerful than ps4 pro but weaker than ps5, correct?
KeplerL2: Hard to estimate performance since it's using an unreleased GPU uarch, but I think it's somewhere between XSS and PS5.
User: Thanks for clarifying! Do you know if this handheld is following the same schedule as PS6 (if following the aforementioned PS5 schedule) here? Thanks, once again.
KeplerL2: It tapes out a few months after the regular PS6 SoC
User: Seeing Strix Halo at 15w made me wonder if Sony can repurpose PS6 chips with less usable CUs for the handheld.
KeplerL2: No, they're different SoCs. [Redacted] is specially designed to run at very very low voltages.
User: Based on this, PS6 chips with more imperfect CUs, (assuming the PS6 has a total of 80CUs) can have 40CUs disabled and used as a PS6 Portable chip with 40CUs enabled.
KeplerL2: It's a lot less than 40.
User: Is it based on something like Bumblebee or Sound Wave? If these are real APUs.
KeplerL2: It shares a few things with Soundwave, but it's a different SoC.
La prossima gen è PS6 e PS6P. Se il rumor è corretto sarà una situazione stile Series solo che la S sarà una Portatile.Ma non ho capito, quindi la prossima gen Sony è la portatile speccata sotto PS5 e PS6 corazzata? Immagino che dovranno fare girare i medesimi giochi per giunta. Holding back 2.0?!
Praticamente ci possiamo tenere PS5 tranquillamente per i prossimi 5 anni![]()
Un po' godo se non fosse che temo il fisico su PS6P sarà utopia
Ringrazia che almeno non sarà full streaming (quindi saluteremo la Portal?)Un po' godo se non fosse che temo il fisico su PS6P sarà utopia
Eh sì, da lì il "holding back 2.0". Veramente il salto generazionale sarà ancora meno marcato rispetto a questa gen. Da una parte bene, PS5 avrà lunga vita. Da un parte un po' triste la prospettiva che i giochi next gen saranno i medesimi della current con una spinta in più su RT, frame-rate e IQ. O almeno, questo è lo scenario che si inizia a intravedere all'orizzonte. D'altro canto le portatili sono di mio interesse in generale quindi vediamo che succede.La prossima gen è PS6 e PS6P. Se il rumor è corretto sarà una situazione stile Series solo che la S sarà una Portatile.
Bella domanda. La Portal è andata benissimo e gli costa sicuramente pochissimo (quindi ha ottimi margini), non escludo che ci sia anche una Portal2 POST PS6P come entry level economicissimo only Cloud.Ringrazia che almeno non sarà full streaming (quindi saluteremo la Portal?)
90 euro digital non si può neanche leggere xD
Più che timore è una certezza. Sarà come Deck, Ally, etc. Full Digital. Fortunatamente i giochi Digital costeranno meno di quelli Fisici la prossima Gen (90€ DD - 100€ R).![]()
Hai ragione. Arrotondiamo a 99,99 Digital e 109,99 Retail.90 euro digital non si può neanche leggere xD
Io ho cominciato a tremare anche per GTA VI. Mi sono messo in testa che, essendo enorme, avremo la custodia fisica con il codice da scaricare a 100 euro. O al massimo un misero blu-ray che fa da accesso al gioco e basta.
Più che timore è una certezza. Sarà come Deck, Ally, etc. Full Digital. Fortunatamente i giochi Digital costeranno meno di quelli Fisici la prossima Gen (90€ DD - 100€ R).![]()