Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella domanda. La Portal è andata benissimo e gli costa sicuramente pochissimo (quindi ha ottimi margini), non escludo che ci sia anche una Portal2 POST PS6P come entry level economicissimo only Cloud.
Potrebbe, si, andrebbe ad occupare un'altra fascia di prezzo.

Certo, una console portatile Sony farebbe girare solo i titoli PS? E se si, che senso avrebbe se con un'altra console e un apposito abbonamento (oltre al fatto che oramai il concetto di esclusiva é praticamente sul viale del tramonto) posso giocare a tutto?

Potrebbe, si, andrebbe ad occupare un'altra fascia di prezzo.

Certo, una console portatile Sony farebbe girare solo i titoli PS? E se si, che senso avrebbe se con un'altra console e un apposito abbonamento (oltre al fatto che oramai il concetto di esclusiva é praticamente sul viale del tramonto) posso giocare a tutto?

Un conto è rimanere nel proprio ecosistema con la proprio libreria di titoli, un conto è ricominciare da zero su un altro ecosistema

Se il Tape è davvero di poco dietro a quello di PS6 è possibile il lancio contemporaneo.

Avresti P6P < PS5 < PS5 PRO < PS6

E con questo setup puoi supportare PS5 e PRO per un lustro. :tunak:

Con una console playstation rimani nel tuo ecosistema con la tua libreria digitale, i tuoi amici, il tuo abbinamento ecc Se passi a microsoft o steam rinizi da zero.

Sto parlando nel caso di utente only playstation ovviamente. Se uno è da sempre multi piattaforma è un altro discorso

Con una console playstation rimani nel tuo ecosistema con la tua libreria digitale, i tuoi amici, il tuo abbinamento ecc Se passi a microsoft o steam rinizi da zero.

Sto parlando nel caso di utente only playstation ovviamente. Se uno è da sempre multi piattaforma è un altro discorso
Si però cadendo meno i giochi e le esclusive ti resta soltanto un padellone molto costoso

Si però cadendo meno i giochi e le esclusive ti resta soltanto un padellone molto costoso

Non saprei, le esclusive ps non sono in simul release col pc (non ancora almeno) e hai tutta la libreria anche di Microsoft visto l’andazzo.
Post automatically merged:

Avrà sicuramente MOLTO più successo di Portal. Portal che non ci avrebbe scommesso nessuno e invece :mike:

Ragionando sui dollari:

PSPL 199
PSPL2 299
PS5 DD 449
PS5 499
PS6P 599 (o 649) only DD
PS5 PRO (DD) 699
PS6 (DD) 749 (o 799)

[Lettore 79]

* Chef's Kiss *

Ricordo che tralasciando l'accessorio che vende il giusto, sony ha sempre avuto sfiga con le portatili e ho paura che il cigno nero torni anche se quella :unsisi:

Non saprei, le esclusive ps non sono in simul release col pc (non ancora almeno) e hai tutta la libreria anche di Microsoft visto l’andazzo.
Post automatically merged:

Avrà sicuramente MOLTO più successo di Portal. Portal che non ci avrebbe scommesso nessuno e invece :mike:
Ah bhe se si apre anche ad altre librerie é TUTTA un'altra storia

sony ha sempre avuto sfiga con le portatili
news-videogiochi-psp-sony-continuera-vendere-giochi-1625217300659.jpg

Ah bhe se si apre anche ad altre librerie é TUTTA un'altra storia

Beh immagino tutta la libreria ps5 in giù… magari solo le esclusive ps6 (che saranno probabilmente pocchissime visto che immagino ci saranno crossgen per parecchio) andranno in cloud/streaming.

Ragionando sui dollari:

PSPL 199
PSPL2 299
PS5 DD 449
PS5 499
PS6P 599 (o 649) only DD
PS5 PRO (DD) 699
PS6 (DD) 749 (o 799)

[Lettore 79]

* Chef's Kiss *
Considerando che la Pro é partita dai 799€ credo che la 6 possa tranquillamente superare la soglia psicologica degli 800

Beh immagino tutta la libreria ps5 in giù… magari solo le esclusive ps6 (che saranno probabilmente pocchissime visto che immagino ci saranno crossgen per parecchio) andranno in cloud/streaming.
Se ci posso giocare anche alle librerie rivali cambia tutto ma non credo avverrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro