Altro team dalle qualità altissimeFiresprite.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro team dalle qualità altissimeFiresprite.
ah ok io mi ricordavo di ballisticFiresprite.
Menomale che per lo meno a Giugno arriva Kojima. Qua in qualche modo bisogna disintossicarsi da tutto sto lercio.SoP di Borderlands a brevissimo.
Piove sul bagnato, il problema è che la pioggia da qualche tempo ha uno strano odore.
In Europa? In Ungheria?Comunque sono dollari canadesi, praticamente li hanno allineati ai nostri prezzi
In Europa? In Ungheria?
Concordo.Boh pure su God of War ci andrei cauto![]()
No dicoAi canadesi intendo
A maggio vi farete molto male con queste aspettative
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Sono letteralmente un annuncio e un trailer con data, chemminchia di aspettative alte sarebberoVoli troppo in alto amico mio.
Hai già Yotei come first, ora non esagerareSono letteralmente un annuncio e un trailer con data, chemminchia di aspettative alte sarebbero
Quindi in Italia non aumenterà?
Quindi in Italia non aumenterà?
Post automatically merged:
Speriamo
Sony PS:Quindi in Italia non aumenterà?
Post automatically merged:
Speriamo
Va bè ma 1 annuncio ormai c'è. Cioè ormai non è più nemmeno questione di "precedenti" ma un vero e proprio modus operandiHai già Yotei come first, ora non esagerare![]()
DiaboliciBho magari lo annunciano domani![]()
Il problema è il tipo di annuncioVa bè ma 1 annuncio ormai c'è. Cioè ormai non è più nemmeno questione di "precedenti" ma un vero e proprio modus operandi