Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony non deve rilasciare nulla nel 2025 le basta GTA [cit.] :tè:Meno male che Sony non da retta a sto topic e almeno un paio di giochi (forse più se c'è Kratosino) li rilascia... Fidarsi di R* sulle date è un errore sempre e comunque.

Ma io voglio Nathan, non il pelatone :tristenev:

Director of Strategic Initiatives & Planning @ PlayStation Studios

A proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.

Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.

A proposito di Concord, ho letto un po' di robe dalla beta su Marathon e mi sembra che si vada verso il 2.0. Non mi sembra che stiano gestendo il lancio particolarmente bene.

Mi sa che è il caso di bissare Astro e piazzargli li vicino GoW per fare finta di nulla.
9 giorni dopo c'é Yotei, ce se ne dimenticherà in fretta :ryan:

z74ND-Ch_200x200.jpg

Ho la sensazione che alla fine Destiny2 in supporto vitale andrà meglio di Marathon, ma lieto di sbagliarmi.

Comunque se lanciano Kratino insieme a DS2 e Yotei possono lanciarne anche 2 o 3 di Marathon frega cazzi.

Ho la sensazione che alla fine Destiny2 in supporto vitale andrà meglio di Marathon, ma lieto di sbagliarmi.

Comunque se lanciano Kratino insieme a DS2 e Yotei possono lanciarne anche 2 o 3 di Marathon frega cazzi.
Ma che prendano il controllo totale di Bungie e li mettano anche su dei fottuti single player per dio.

9 giorni dopo c'é Yotei, ce se ne dimenticherà in fretta :ryan:
Ah già, per qualche motivo mi ricordavo agosto per Marathon :asd: Meglio così, chi se ne sbatte di Marathon mentre stiamo a fare le valigie perl'hokkaido.

Ma per sicurezza GoW in estate lo piazzerei lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro