- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Kojimbo's week
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo tu sia di coccio, ti ripeto non è questione di analisi, come ti ho detto io e altri i preordini sono alle stelle.![]()
Wii U : opinioni analisti
Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.www.spaziogames.it
Dici che l evento sarà dopo quello Microsoft?Mmmh l'ho notato da un post su ERA, ma il Business Segment quest'anno è spostato a Metà Giugno. Weird.
Non voglio lanciarmi in conclusioni troppo affrettate perché SIE è abbastanza imprevedibile.Dici che l evento sarà dopo quello Microsoft?
Portami i dati ufficiali.Io credo tu sia di coccio, ti ripeto non è questione di analisi, come ti ho detto io e altri i preordini sono alle stelle.
Ma guarda che non contesto il fatto che il prezzo possa influire sulle vendite a lungo termine, son dubbioso pure io. Ma il fatto che tu dica che non venderà bene quest'anno non ha senso. https://www.spaziogames.it/notizie/i-preordini-di-nintendo-switch-2-sono-da-record-nonostante-tuttoPortami i dati ufficiali.
Comunque ne riparliamo tra qualche anno.
Ha retto decentemente.
Va in attivo al 100%.
Non farà grossi incassi, ma incasserà.
15M di budget produttivo sì.Ma è costato così poco??
Pochissimo, be dai con un budget così allora si, l'idea del film per guadagnare qualcosa ci sta.15M di budget produttivo sì.
Solo il primoWhat?? La collection?
Che vadano a cagare… ah già venderanno gli altri due a parte per monetizzare.Solo il primo