the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,999
Tga o sop di inizio annoMa Wolverine per rivederlo dovremo aspettare i TGA/sop 2026 o magari a Settembre c’è qualche speranza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tga o sop di inizio annoMa Wolverine per rivederlo dovremo aspettare i TGA/sop 2026 o magari a Settembre c’è qualche speranza?
Da annunciare hanno ancora Santa Monica e l’altro progetto ND. Poi con Bend e BP rimandate a chissà quando direi che è tutta roba di cui conosciamo già l’esistenza. Wolverine non è da considerarsi nuovo annuncio ma dato che il reveal è stato fatto anni fa è quasi come un nuovo gioco in toto. Non c’è abbastanza roba per uno showcase, in realtà non ce n’è mai stata in questa gen, qualitativamente. L’unica volta che ci hanno provato lo hanno riempito di roba che lasciamo stare..Boh alla fine se dovessero avere "solo" GoW a fine anno da annunciare, ci sta che vadano da Geoff e poi demo station al suo evento fisico. Magari uno Showcase fino a l'altro ieri esisteva ma se gli son esplosi in mano due progetti, GTA6 rinvisto, non hai ora bisogno di iniziare il ciclo di marketing di Saros, GoT ormai direi che siamo già nella fase di attesa di un deep dive e Intergalactic direi che non è il caso, allora non c'è molto per riempire uno Showcase considerando che apounto Geoff in sto periodo dell'anno si piglia tutto ormai
Dubito annunceranno il titolo di Cory o un nuovo titolo ND togliendogli lo spot di titolo principale dello show. E non importa se è un progetto alla Miles Morales se esiste un GoW, quello è lo spotlight.Da annunciare hanno ancora Santa Monica e l’altro progetto ND. Poi con Bend e BP rimandate a chissà quando direi che è tutta roba di cui conosciamo già l’esistenza. Wolverine non è da considerarsi nuovo annuncio ma dato che il reveal è stato fatto anni fa è quasi come un nuovo gioco in toto. Non c’è abbastanza roba per uno showcase, in realtà non ce n’è mai stata in questa gen, qualitativamente. L’unica volta che ci hanno provato lo hanno riempito di roba che lasciamo stare..
Concordo.La cosa più probabile secondo me continua ad essere quanto visto negli ultimi 14/18 mesi ovvero 1 nuovo annuncio ogni Sop.
Ryan e Hulst da Franca Leosini invece. quello che hanno compiuto verso Sony è praticamente un tentato omicidioHype per Jade Raymond a raccontarsi da Monica Setta
Il che mi fa davvero chiedere: e se saltano la SGF e vanno davvero dopo?Giusto, tempo di rilanciare la mia arte
![]()
Chissà che qualcuno la capisca (o forse qualcuno c'è già arrivato)
Non credo si perdano la possibilità di annunciare un re9 sul sop o cose cosìIo non mi stupirei se saltassero in toto un appuntamento e andassero dritti a settembre, anzi al momento è quello che più mi aspetto.
Tanto il presunto GoW minore possono annunciarlo pure 2-3 mesi prima di lanciarlo, come fatto con Astro.
Eh diciamo che se prima del summer non c'è niente e poi Re9 viene annunciato a quest'ultimo allora sarà la conferma che non ci sta una mazzaNon credo si perdano la possibilità di annunciare un re9 sul sop o cose così
Be' MHWS lo hanno annunciato ai TGA, più video a parte con Sony di lecchinaggio. Ormai può succedere di tutto.Non credo si perdano la possibilità di annunciare un re9 sul sop o cose così
Anche io non lo darei per certo al momento. Per me sono full focus su Onimusha questa Estate.Ma voi vedete veramente RE9 annunciato questa estate? Per me è palesemente un annuncio da TGA.
Penso anche io, e probabilmente Onimusha è anche un titolo da primi mesi dell’anno come MH quest’anno.Anche io non lo darei per certo al momento. Per me sono full focus su Onimusha questa Estate.
Sì sì Onimusha è il titolo di fine fiscale (ossia primo trimestre 2026).Penso anche io, e probabilmente Onimusha è anche un titolo da primi mesi dell’anno come MH quest’anno.